Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Far Cry Primal: un concorso con in palio una notte in una grotta

18 Gennaio 2016 13

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i boss di casa Ubisoft hanno svelato i dettagli legati a un concorso promozionale completamente dedicato a Far Cry: Primal, nuovo capitolo della saga ambientato durante l'età della pietra. I videogiocatori potranno vincere una notte in una spaziosa e comoda grotta, il tutto ovviamente scandito dalla presenza di una foresta, lupi e tutto ciò che Madre Natura proporrà.

Partecipare è semplicissimo. Basta infatti spedire un tweet a @FarCryPrimal con l'hashtag #cavebnb e spiegare le motivazioni per le quali vorreste essere proprio voi a tornare all'età della pietra. Il vincitore potrà quindi passare la notte in un misterioso luogo della Francia, sui Pirenei.

Ovviamente stiamo esagerando giusto per rimanere in tema Far Cry: Primal. Il premio comprenderà non solamente la notte nella sopra citata grotta, ma sarà comprensivo di un soggiorno in un hotel e un corso di sopravvivenza completo. Gli interessati possono quindi approfondire il tutto seguendo questo link, in modo classicamente da leggere tutti i dettagli legati a questo così particolare concorso. Vi invitiamo quindi a godervi il trailer dedicato al sopra citato contest, disponibile come sempre poco sopra.

Vi ricordiamo che Far Cry: Primal vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 23 febbraio 2016 e potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e PC.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bruno D'Artibale

Ahahahahah

StriderWhite

Se sei fortunato nella grotta puoi trovare un orso in letargo! :D

glukosio

da solo, lì almeno in caso estremo potevi bombarti la tipa!

R4nd0mH3r0

andan sparagnaat sul premi... bulos

StriderWhite

Meglio di "Nudi e crudi"...

hammolo

Hanno sparagnato sul premio... furboni

MartinTech

Di grotte non ne so molto (personalmente ho visitato solo un breve tratto quelle di Castellana, in Puglia) ma, sempre per rimanere in tema, la speleologia è una cosa fantastica. Ho visitato alcune mostre fotografiche e parlato con alcuni di loro...nel sottosuolo c'è un modo a parte! Spesso molti di noi a stento conoscono il territorio in cui vivono, alcuni neanche si allontanano dal proprio quartiere (LOL)! L'idea di scendere anche per centinaia di metri giù, con caschetto ed imbracatura, è una cosa davvero affascinante. Ad avere tempo e volontà sarebbe una cosa assolutamente da fare. Probabilmente quasi ogni città ha un club speleologico, anche perchè pare che l'Italia abbia un territorio particolarmente carsico. Se proprio non è possibile si può iniziare almeno vedendo The Cave e The Descent, due film sull'argomento. Ok, non finiscono bene per i protagonisti, ma le buone intenzioni c'erano tutte. :D

iclaudio

si certo ... f5

M3r71n0

Se ci sono più di 2 persone che partecipano lo faccio anche io un concorso, dove vincono tutti. Ho un campo di grano con alcune grotte sul perimetro. Stanno la e mi fanno la guarda nel periodo della spigatura
#maledettiuccelli

SteDS

Con Primal 2 ci sarà un premio ancora più ambito, una settimana nel deserto senza cibo.

Nax

troppo mainstream...

StriderWhite

Proprio il sogno di tutti, passare una notte in una bella grotta!!

The

ma tipo una giornata dalla Ubisoft no è

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto