Tom Clancy's The Division verrà supportato a lungo

18 Gennaio 2016 8

Durante un'intervista, il creative director di Massive Games, Magnus Jansen, ha voluto sottolineare alcuni aspetti legati al supporto post-lancio di Tom Clancy's The Division. Secondo il responsabile infatti, il titolo non sarà completo fin da subito dato che si tratta di un'avventura completamente online, di conseguenza la lavorazione del prodotto continuerà a lungo, soprattutto grazie a diversi update.

Riportiamo di seguito le parole di Magnus Jansen.

"Un gioco completamente online non è mai completo al day one. Abbiamo effettivamente lavorato sul titolo a lungo e siamo davvero contenti di pubblicarlo. Il nostro lavoro non è ancora terminato. Rimarremo attivi nell'immediato post lancio grazie a qualche update gratuito, nuove feature e contenuti aggiuntivi. Di seguito partiremo con i normali DLC".

Ammettiamo di essere rimasti leggermente basiti dalle parole di Jansen. Gli sviluppatori hanno candidamente annunciato di lanciare sul mercato un titolo non completo, pratica comunque discutibile anche se siamo certi che gli stessi programmatori faranno di tutto per rendere quanto più piacevole possibile l'intera esperienza di gioco. Siamo quindi davvero curiosi di mettere le mani su questa nuova epopea e darvi così la nostra opinione.

Vi ricordiamo che Tom Clancy's The Division vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 8 marzo, mentre la sessione Beta avrà inizio a partire dal 28 gennaio.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabrix93

Auguri a chi lo acquisterà al day1

Ngamer

tradotto ... dlc a non finire

Andreino

Oh non ci sto capendo un ca55o!! Prima dicevano che era solo online, poi ho letto che c'era anche la modalità single player, ora di nuovo solo online! ALLORA?!!!

Tito.scms

Questa dichiarazione é dovuta dal fatto che molti utenti cominceranno a dire eh ma bug qui bug la! Fa bene, cosi casca in piedi

Marco

gli spacciano per espansioni xD

J.D.

Destiny non ha 2 espansioni?

NaXter24R

Calma, Battlefield è un altro mondo. C'è il gioco base ed i DLC e se uno è furbo con 50€ si fa il premium da subito (io ne ho spesi 19 del gioco e poi 27 per il Premium in un secondo momento, quando la Premium Edition che esce poco dopo ne costa 30 con tutto) con tutto quanto.
Poi per quel che riguarda il 4, lo hanno sistemato al 100%, hanno aggiunto e stanno aggiungendo mappe gratuite grazie al CTE ed oggi più che mai è un gioco che ha ancora un gran successo ed un gran numero di giocatori (ce ne sono tanti ancora sul 3 per dire). PEr un gioco del 2013, è tanta roba secondo me.

manu1234

È un modo per dire che andranno avanti 2 anni con decine di dlc modello battlefield o destiny?

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie