Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Monday Night Monster Football, un simpatico gioco che fonde strategia e sport

21 Gennaio 2016 0

È da poco disponibile su Google Play e App Store Monday Night Monster Football, un gioco di strategia sportivo basato vagamente sulle regole del football (mischiato con la pallamano / handball) in cui i giocatori sono, letteralmente, dei mostri. l gioco presenta un gameplay ibrido tra tempo reale e turni molto interessante: si può pausare il gioco in qualsiasi momento per dirigere i vari giocatori, e poi durante lo svolgimento dell'azione, in tempo reale, si controlla il lancio della palla.



L'obiettivo è segnare, ovviamente, e battere la squadra avversaria, che però è controllata solo dall'intelligenza artificiale - tradotto: niente multiplayer PvP. Si comincia con una squadra di tre personaggi contro tre, poi si sale al quattro contro quattro e infine la modalità più difficile, il cinque contro cinque.

Il gioco è proposto solo in formato premium, ma è decisamente economico - un singolo eurino su entrambe le piattaforme. Eccovi il trailer e di seguito i link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'