Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Black Ops III, nuovo video per la mappa Skyjacked

25 Gennaio 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Activision hanno rilasciato in rete un video completamente dedicato alla mappa Skyjacked, location contenuta nel in Call of Duty: Black Ops III - Awakening, DLC in uscita su Playstation 4 a partire dal giorno 2 febbraio mentre i possessori di Xbox One e PC dovranno attendere 30 giorni prima di poter scaricare la loro versione della sopra citata espansione.

Il filmato mette quindi in risalto la presenza di una location completamente sospesa in aria. Skyjacked è infatti una sorta di base volante dove le due fazioni si daranno battaglia, il tutto come al solito sfruttando le diverse nuove feature introdotte in questo terzo capitolo di Black Ops. L'espansione comprenderà inoltre un nuovo capitolo della modalità zombie, denominato per l'occasione "Der Eisendrache".

Siamo certi che moltissimi videogiocatori non vedranno l'ora di mettere le mani su questa nuova espansione. Come al solito, gli utenti potranno contare su quattro location, di conseguenza aspettatevi molto presto informazioni sulle rimanenti tre mappe. Non resta quindi che attendere un cenno da parte di Activision stessa. Vi invitiamo a godervi il trailer di Skyjacked, disponibile come sempre poco sopra.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto