Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Division: la trama principale è divisa in tre filoni

25 Gennaio 2016 12

Nel corso di una recente intervista Julian Gerighty, Creative Director di Tom Clancy’s The Division, ha rivelato nuovi dettagli sulla storyline dichiarando che la trama del gioco sarà divisa in tre filoni principali.

Abbiamo deciso di dividere la storyline di The Division in tre parti. Ogni missione che i giocatori andranno a compiere sarà legata ad uno dei tre filoni e ogni quest completata permetterà di ottenere un pezzo del puzzle legato ad una determinate tematica. Portando a termine tutte le missioni di uno dei tre filoni, i giocatori potranno unire i vari pezzi sbloccati in ogni quest e avere, in questo modo, una percezione differente della storia.

Secondo quanto dichiarato, le tre parti della trama di Tom Clancy’s The Division ruotano tutte intono al terribile virus che ha devastato la città di New York, di conseguenza i giocatori, nel corso dell'avventura, scopriranno chi ha creato il virus, il perché è stato creato e se esiste un antidoto.

Vi ricordiamo che Tom Clancy's The Division sbarcherà su Playstation 4, Xbox One e PC tra qualche mese, precisamente l'8 marzo. Dal giorno 28 gennaio, invece, su Xbox One avrà inizio la closed beta dell'atteso MMO di casa Ubisoft, mentre su Playstation 4 e PC i giocatori potranno testare il gioco dal giorno successivo.

Alcuni giorni fa, il team di sviluppo, ha inoltre confermato che al lancio Tom Clancy's The Division non includerà al suo interno un sistema di scambi tra giocatori, di conseguenza gli utenti non potranno vendere gli oggetti in-game ad altri player.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
furlo

Un pò è per le possibilità ridotte delle console ma molto deriva dalla pigrizia o incompetenza degli sviluppatori che preferiscono il motto:"lavoro minimo indispensabile e tanta resa".

giuseppe

Purtroppo , sono stati costretti per colpa delle console """"nextgen""""""

furlo

Ho trovato solo per PC non so se ci sono anche ps4,per PC li trovi su g2a

Liuk

Quindi è la solita presa per il coolo.
Dovranno imparare la lezione dello s-c-a-f-f-a-l-e aggiornato al digital delivery.
>:^(

Liuk

Bravo!
Tu hai capito lo spirito delle mie battute.
Grande stima.

Enzo

Questi filoni?

Enzo

Tre filoni...di pane?

vincenzo francesco

Non sapevo fosse acquistabile separatamente.
Pensavo fosse un'esclusiva del preordoer.
Mi passi il link così l'acquisto anche io?

furlo

per 50 centesimi di codice acquistabile da terzi,no.

vincenzo francesco

Qualcuno di voi prova la furbata di preordinarlo dal PSN, scaricare la Beta e poi disdire il preorder?

furlo

downgrade massiccio già confermato da video leaked,texture e dettagli più poveri di watch dogs e IA altrettanto stupida.

Liuk

La trama è proprio divisa in tre filoni...di pane.
Occhio al downgrade grafico!
Il passato spero insegni qualcosa.
;^)

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video