Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rox Fling, un nuovo passatempo basato sulla fisica per Android, iOS e browser desktop

25 Gennaio 2016 4

È da poco arrivato su Google Play e App Store Rox Fling, un arcade / casual game che sfrutta una meccanica che era diventata molto popolare con la "prima ondata" di giochini flash giocabili via browser. Gli sviluppatori stessi del gioco usano il termine fling 'em up, e dobbiamo dire che calza a pennello; fondamentalmente si "lancia" in qualche modo il personaggio (qui bisogna premere per fermare al momento giusto la relativa barra) e poi si cerca di arrivare il più lontano possibile sfruttando i rimbalzi sui vari elementi che si trovano sul proprio cammino.



Nel caso di Rox Fling lo scopo non è solo di arrivare lontano - anzi, quello principale è di raccogliere la maggior quantità possibile di doni rubati. La partita è un po' più dinamica dei soliti giochi di questo tipo: oltre allo slancio iniziale, possiamo decidere quando staccarci dalla slitta. C'è anche una barra verde che, una volta riempita, ci permette di schiantare con forza il nostro omino verso terra - naturalmente lo scopo è quello di centrare il giusto rimbalzo e protrarre così la propria corsa.

Rox Fling permette di sfidare gli amici tramite le leaderboard globali, e ci sono anche svariati obiettivi da sbloccare. Non manca un nutritissimo shop, con oggetti in grado di aiutarci a compiere salti sempre più lunghi, e accessori di moda per i più attenti all'estetica. Notate che non sono presenti acquisti in-app: il gioco è completamente gratis.

Il gioco è disponibile per Android, iOS e browser Web desktop. Eccovi il trailer e tutti i link per giocare:


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Horatio

Troppo xD

marcy9487

Ma che belli erano??

dgero83

È bruttissimo!

Horatio

Lol, mi ricorda yetisports

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'