Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Street Fighter V: la Story Mode arriverà in estate tramite un aggiornamento

26 Gennaio 2016 7

I responsabili di Capcom hanno recentemente annunciato che Street Fighter V, al lancio, non includerà al suo interno la classica modalità storia. La Story Mode sarà infatti rilasciata, tramite un aggiornamento gratuito, durante i mesi estivi e, secondo quanto rivelato, racconterà la storia dei vari lottatori.

Street Fighter V vedrà il suo debutto tra qualche settimana, precisamente il 16 febbraio, e potrà essere affrontato solo su Playstation 4 e PC. Il titolo, come più volte confermato dal team di sviluppo, supporterà il Cross-Play, di conseguenza i videogiocatori di Playstation 4 potranno affrontare coinvolgenti combattimenti contro gli utenti di PC e viceversa.

A questo punto in attesa di maggiori informazioni inerenti alla Story Mode, vi lasciamo in compagnia del recente video rilasciato da Capcom e dedicato proprio alla modalità Storia di Street Fighter V.

Vi ricordiamo che il roster dell'atteso titolo sarà composta da ben 16 lottatori successivamente nuovi combattenti si aggiungeranno a Street Fighter V. I nuovi personaggi potranno essere acquistati con la valuta del gioco chiamata "Fight Money" tuttavia i responsabili di Capcom hanno voluto precisare che Street Fighter V conterrà al suo intero anche la moneta "Zenny", una valuta speciale acquistabile con soldi reali.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Artorias

N#R#S sei tu?

Artorias

gli fa una pippa strit faiter a tekken

StriderWhite

Vabbè. converrebbe aspettare l'estate per comprarlo, allora!!

LH44

No semplicemente vedo questa cosa a far uscire il gioco il prima possibile con presentazioni in pompa magna (vedi quelli di Sony, spacciandola per esclusiva) per poi 5 mesi dire che non arrivano a fare la modalità story (cosa che già sapevano).

Se lo fanno pure buggato o mal bilanciato sono capre. Anche perchè lavorano praticamente su una piattaforma sola (PC)

Daniele

Per cappate intendevi buggate vero? Io stavo seguendo il titolo per la modalità storia e ora se ne escono fuori che uscirà d'estate e non capisco se è una mossa per ceare hype o solo perché semplicemente sarà un gioco incompleto e buggato. Come il precedente Street Fighter che su pc non ha funzionato l'online per due mesi davvero assurdo (soprattutto se è un gioco dove la modalità online è quasi il core del gioco e me lo fai pagare dai 50€ in su su steam). Queste sono le case che si meritano utente che scaricano illegalmente i loro giochi da torrent, perché un euro a gente così proprio non mi viene da darglieli proprio

LH44

in pratica la versione ps4 e pc saranno cappate, che senso ha farlo uscire a febbraio non completo non lo capisco. ORmai sti giochi per console hanno preso un andazzo drammatico

Daniele

Sta pratica oramai diffus degli acquisti con soldi reali in tutti i giochi mi sta facendo davvero venire l'orticaria

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'