Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hyperide, nuovo space-survival game in arrivo su Android e iOS

27 Gennaio 2016 0

Lo sviluppatore Kool2Play ha annunciato l'imminente arrivo su Android e iOS di Hyperide, la pubblicazione arriverà il prossimo 3 febbraio in App Store e Play Store. Per l'occasione, è stato pubblicato anche un trailer che mostra il titolo in azione, il meccanismo di gioco appare semplice ed immediato e ricorda quello di un runner bidimensionale. Dovremo mantenere integra la nostra navicella schivando il maggior numero di meteore lungo il nostro percorso, usufruendo in alcuni casi di uno scudo temporaneo da utilizzare in situazioni particolarmente intricate.

Lungo il percorso potremo raccogliere Pinkonium, valuta di gioco con la quale sbloccare nuovi livelli ed astronavi più potenti. Per maggiori dettagli dovremo aspettare il prossimo 3 febbraio, nell'attesa, vi lasciamo alla clip introduttiva pubblicata dello sviluppatore.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'