Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Project: sHE, un nuovo puzzle premium sci-fi per Android e iOS

27 Gennaio 2016 0

È da poco disponibile al download un nuovo puzzle premium per dispositivi Android e iOS. Si chiama Project: sHE, e unisce un gameplay interessante a una trama/ambientazione sci-fi senza troppe pretese, ma ben orchestrata e piacevole da seguire.

Siamo ancora una volta chiamati a salvare l'umanità dalla tecnologia, nella forma (si fa per dire) di un'intelligenza artificiale (HE, Human Equivalent) che a causa di un bug software è passata da strumento di governo equo di una società utopica a terribile dittatore nemico dell'umanità. Il nostro compito è disattivare più parti possibile del sistema, risolvendo i puzzle.


Interessante osservare che non siamo tenuti a risolvere i puzzle solo nell'ordine in cui ci vengono proposti: possiamo saltare quelli che ci risultano più ostici e tentarli in un secondo momento, senza pagare alcuna penalità. Per alcuni livelli, in totale sedici, esistono anche soluzioni "segrete" che prevedono un numero minore di mosse; scoprendole sbloccheremo dei livelli bonus.

Il gioco offre 200 livelli (più i sopra citati 16 livelli bonus), e nessun acquisto in-app o banner pubblicitario. Per contro, è disponibile solo in forma premium, a circa un paio di euro. Eccovi i link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'