Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ubisoft Sandstorm Pirate Wars, un'avventura post-apocalittica dove solo i pirati più spietati sopravvivono

28 Gennaio 2016 0

Sandstorm Pirate Wars è l'ultimo titolo recentemente pubblicato e sviluppato dagli studi francesi di Ubisoft, per Android ed iOS. Il gameplay ruota attorno a vere e proprie battaglie a bordo di navi volanti, fortemente ispirate dal periodo dei pirati, ma ambientando il tutto in un mondo post-apocalittico, ormai al collasso, e dove l'unica forma di sopravvivenza è quella di dominare il più forte.

Le battaglie tra navi possono svolgersi sia attraverso la campagna in singolo che affrontando altri giocatori in multiplayer, ottimo anche il comparto grafico in grado di far risaltare molto bene i dettagli delle navi, le esplosioni e le scene d'azione. Oltre a dover sopravvivere agli attacchi delle navi nemiche, dovrete anche potenziare la vostra, con gli oltre 100 armamenti disponibili.

Il mondo è collassato. È rimasta solo la lotta per la sopravvivenza.

Sandstorm: Pirate Wars ti immerge in un'avventura post-apocalittica nella quale solo i pirati più spietati sopravvivono. Costruisci il tuo incrociatore delle sabbie sfruttando i pezzi ottenuti dai saccheggi durante le missioni nelle terre selvagge e potenzialo con armi letali e scudi. Vivi frenetiche battaglie in tempo reale contro i giocatori di tutto il mondo e diventa il più formidabile pirata che abiti queste lande barbariche.

Caratteristiche:

  • BATTAGLIE MULTIGIOCATORE IN TEMPO REALE: sfida gli altri pirati, competi con i tuoi amici e fatti strada combattendo fino alla cima delle classifiche!
  • POTENZIA E PERSONALIZZA IL TUO INCROCIATORE DELLE SABBIE: scegli tra 100 armi per creare la macchina da guerra definitiva
  • GODITI LA STUPENDA GRAFICA 3D: le esplosioni sono decisamente più belle in HD
  • ESPLORA LE TERRE SELVAGGE: completa le pericolosissime missioni per guadagnare ricompense extra che faranno la differenza in combattimento

Disponibile sia per Android che iOS, Sandstorm Pirate Wars è tradotto anche in lingua italiana e include alcuni acquisti in-app.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto