Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Street Fighter V: Yoshinori Ono sfida Yosuke Momochi, il campione di EVO 2015

31 Gennaio 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante il recente Taipei Game Show, il produttore di Street Fighter V, Yoshinori Ono, ha deciso di sfidare il campione in carica di Street Fighter IV EVO 2015, Yosuke Momochi, il quale aveva già battuto Tomoaki Ayano di Capcom.

Yoshinori Ono e Yosuke Momochi si sono ovviamente dati battaglia nelle arene di Street Fighter V con uno scontro tra Rasheed e Ryu. Il risultato del match è abbastanza scontato tuttavia, il produttore del quinto capitolo del noto picchiaduro è riuscito a tenere testa al campione, vincendo addirittura il secondo round, ma purtroppo alla fine Yosuke Momochi è riuscito ad avere la meglio.

Vi ricordiamo che proprio in occasione del Taipei Game Show, Yoshinori Ono ha inoltre mostrato un video, dedicato a Street Fighter V ,che ha svelato tutte le modalità presenti nel nuovo capitolo della serie.

I giocatori, a partire dal 16 febbraio, potranno quindi divertirsi con varie modalità tra le quali troviamo il Tutorial, il Network Battle, il Training e la Story Mode. Il tutto sarà inoltre accompagnato dalla Survival Mode all'interno della quale i giocatori dovranno sconfiggere il maggior numero di avversari possibili rispettando alcune restrizioni imposte dal gioco. E' importante tuttavia sottolineare che la Story Mode sarà disponibile solo successivamente al lancio del gioco.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
R4nd0mH3r0

visti da noi occidentali, i giapponesi sembra vivano in un altro mondo, davvero...

rsMkII

E domani... Yoko Ono sfida Abel!
(F5)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'