Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Division: Ubisoft estende la durata della closed beta

01 Febbraio 2016 22

I responsabili di Ubisoft alcune ore fa, tramite il loro profilo Facebook, hanno annunciato ufficialmente che closed beta di Tom Clancy's The Division non terminerà oggi, primo febbraio, ma durerà fino a domani.

I giocatori potranno quindi continuare a testare il nuovo MMO di Ubisoft fino al 2 febbraio alle 12 ora italiana, la durata della beta è stata infatti estesa di 24 ore.

Vi ricordiamo inoltre che recentemente i ragazzi di Digital Foundry hanno analizzato e confrontato le versioni beta di Tom Clancy's The Division dedicate a Xbox One e Playstation 4 e il giudizio finale è assolutamente buono: il titolo gira infatti su entrambe le console con una risoluzione a 1080p e un frame rate a 30.

Il nuovo MMO di Ubisoft, che ci porterà all'interno di una New York devastata da una gigantesca pandemia, vedrà il suo debutto in versione definitiva a partire dal giorno 8 marzo e potrà essere affrontato su Xbox One, PC e Playstation 4.

Il team di sviluppo, alcuni giorni fa, ha inoltre rivelato le prime informazioni relative ai contenuti post-lancio del suo MMO, dichiarando che il gioco sarà supportato sia da aggiornamenti gratuiti che da DLC a pagamento.

A questo punto in attesa di nuove notizie non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con la closed beta dell'atteso Tom Clancy's The Division.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
"Soap" MacTagliatelle

L'articolo mi ha suggerito scrivendo MMO

Fabrizio Il King Sambo

no che ha sclerato tipo Unity

asd555

Mi stai dicendo che ci sono anche mostri e schifezze simili?

Fabrizio Il King Sambo

Ieri sera un mio amico in gruppo con me si è trovato davanti un cadavere che sembra uscito da "la cosa" una specie di corpo deforme con braccia e gambe lunghe come zampe di ragno... Abbastanza disgustoso...

Fabrizio Il King Sambo

A me continua a sembrare un gioco in singolo con una componente coop alla Borderlands, se c'è bene, altrimenti pazienza, poi la cosa delle risorse per ampliare la tua base è un altro meh abbastanza grosso... In ultimo, odiavo i PK ai tempi di Ultima Online e qua la situazione è sostanzialmente la stessa... Sbattersi a trovare l'item serio per poi farsi ammazzare dal bambino Nutelloso che te lo porta via. Non la trovo una cosa che aggiunge chissà quale sorta di sfida. Diventa solo una cosa frustrante. Aspetterò qualche recensione che mi rassicuri seriamente che la DZ nn è l'end-game ma solo un'altra possibilità

Caius2

Che bella notizia... finalmente posso provarlo!!! Oggi ho dato il mio ultimo esame di università! Credevo di non fare in tempo per provare la beta :*D

nucelom

Va a cul0 in pratica, cercando su Google ci sono vagonate di discussioni con gente a cui crasha così a caso anche con 970 e superiori, per il resto concordo graficamente è molto bello

asd555

Io ho parecchi dubbi invece su tutto il gioco.
Da quel che ho potuto provare è abbastanza ripetitivo e noioso, le meccaniche peccano su parecchi punti.

asd555

La parola MMO non dice niente viste che non è un MMO.
È un RPG single player ibridato col multiplayer.
Giochi la tua missione e gli amici (fino a quattro) possono unirsi aiutandoti nelle missioni rigorosamente PvE.
Quando entri nella zona nera si attiva il PvP istanziato a massimo 32 giocatori (almeno nella beta)... Dunque di "massively" non ha proprio niente 'sto gioco.
Se consideriamo 32 giocatori per un MMO allora Battlefield che è il re del genere (64 giocatori per istanza/server).

asd555

Presente, GTX 980 Ti, non ho nessun tipo di problema.
Anzi, per essere una Beta è uno dei giochi più stabili che abbia mai visto, nessun crash dei server, nessun problema di connessione, zone PvP praticamente prive di lag.

nucelom

Peccato che per molta gente su nvidia sia ingiocabile visto che nella parte iniziale con la neve crasha ogni 2 minuti! Ubisoft non si smetisce mai

Fabrizio Il King Sambo

ho parecchie riserve sul end-game...

NaXter24R

Arrivata la mail ieri, scaricato su PC e provato (26gb e qualcosa).
Bello, graficamente molto interessante, non ho visto particolari difetti a livello di bug e glitch.
Quello che mi da da fare è l'ottimizzazione su PC, usa la CPU come se non ci fosse un domani, e questo non va assolutamente bene

al404

Ho notato che anche gli ultimi 2 titoli per xbox Tomb Rider e Just Cause 3 si connettono sempre e in Just Cause 3 mi da delle indicazioni su cosa hanno fatto altri giocatori.
Non ho il gold e quindi mi è venuto il dubbio che per i giochi a pagamento solo online non ci volesse.

"Soap" MacTagliatelle

La parola MMO dice tutto

iclaudio

giocone

iclaudio

penso di si perche quando si avvia il gioco si connette ai loro server

al404

un po' di immaginazione :-)

al404

non ho capito se il gioco è solo online?
su xbox one ci vorrebbe anche l'abbonamento gold?

Lucio Finocchiaro

Mi è arrivata ieri sera la conferma..neanche il tempo di scarica ciò..

Gabrix93

Io ho letto l'invito alla beta solo ieri...D:

Daniele

Perchè vi siete fissati così tanto con sto gioco? Fate uscire 10 articoli al giorno.

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video