Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Space Grunts, un nuovo "gioco d'azione a turni" in pixel art

03 Febbraio 2016 0

Dopo un paio di settimane di esclusiva per PC / Mac su Steam, Space Grunts è finalmente approdato anche nel mobile. Si tratta di un nuovo gioco d'azione in pixel art con elementi strategici - un bisticcio di definizioni? A prima vista sì, ma in realtà ha perfettamente senso.

Per cominciare, l'ambientazione è sci-fi. Siamo su una stazione lunare, un luogo perfetto per un disastro di proporzioni epiche che ha ucciso quasic ompletamente il personale umano che la abitava. Chi è sopravvissuto deve lottare per sopravvivere, e scoprire le cause del disastro. Il combattimento effettivamente avviene a turni, ma durano pochi istanti: una soluzione che rende l'azione frenetica e continuativa.



Il gameplay è quello tipico di dungeon crawler e roguelike: si spara a più non posso, si raccoglie più bottino possibile e si passa al prossimo livello. Naturallmente avremo molteplici opzioni per potenziare il nostro arsenale, dai tantissimi tipi di arma diversa a vari powerup e poteri speciali. Interessante osservare che i livelli sono strutturati in modo tale che non ci sia un solo percorso per battere il gioco: teletrasporti, strade alternative sotterranee e altri segreti aspettano di essere scoperti dai giocatori più attenti.

Il gioco è esclusivamente premium, e costa tra i 4 e i 5€ circa su mobile. Fino a venerdì, tuttavia, è attiva un'offerta di lancio al 50%; se siete interessati affrettatevi, finisce questo venerdì. Eccovi il trailer e i link per il download.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'