Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One: Microsoft pubblica il video "Just the beginning"

04 Febbraio 2016 11

I responsabili di Microsoft hanno recentemente pubblicato sul loro canale YouTube un nuovo video dal nome "Just the beginning". Il filmato oltre a mostrarci alcuni dei titoli più importanti, usciti su Xbox One, nel 2015, focalizza l'attenzione sul 2016 con i prossimi giochi in uscita, tra i quali non poteva mancare Quantum Break, Gears 4, Crackdown 3, Recore, The Division e molti altri.

Vi ricordiamo che alcune settimane fa, i responsabili di Microsoft hanno annunciato ufficialmente che nel mese di febbraio si svolgerà un evento speciale dedicato proprio a Xbox One e Windows 10.

La kermesse del colosso di Redmond si terrà a San Francisco il giorno 25 febbraio e sarà incentrata su tutte le novità che arriveranno nel corso della primavera.

Al momento, ovviamente, le notizie sono ancora molto poche, i responsabili di Microsoft hanno solamente confermato che sarà il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, a presentare l'evento durante il quale sarà mostrata la lineup primaverile dedicata all'attuale console e al nuovo sistema operativo, Windows 10. Siamo comunque certi che nel corso dell'evento non mancheranno delle sorprese.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il recente trailer dedicato alla line-up 2016 di Xbox One.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pierantonio Durante

Io ho 23 anni e ci gioco in squadra con altri della stessa età, dobbiamo arrenderci al fatto che ci sono molti più ragazzini a giocare che "giovani adulti" però, in tutti i casi, per l'online ragazzini o no il numero conta, su ps4 un gioco avrà una vita più lunga rispetto a xbox, (ti parlo di europa) questo xche il numero effettivo di giocatori per ps4 é di molto superiore a xboxone, ripeto non parlo per sentito dire, ma lo dico xche le ho entrambe, a me piacciono entrambe, ma se dovessi scegliere quale tenere sceglierei ps4 se ci tengo a giocare online con i miei amici, ma terrei sicuramente la xbox se dovessi giocare solo offline

Mattia Milani

La differenza la fa la community vero, ma non per la quantità bensì alla maturità che dimostra in-game e non mi pare che la community si distingua bene sotto quell'aspetto, solo con Rocket League mi sono beccato insulti e rage quit a destra e sinistra, manco i bimbi, scegliere un console in base al marketing dell'azienda produttrice non mi pare proprio il caso, anche perché poi si vedono i risultati, se parliamo di servizi mi dispiace ma la migliore resta Microsoft che con One sta facendo anche meglio di 360, supporto alla console sia sotto il punto di vista di assistenza che sul lato aggiornamenti, quindi alla fine penso sia un azzardo prendere ps4 piuttosto che una One, anche perché una rischia di star spenta per un anno se tutto va bene, mentre l'altra rimane costantemente accesa

Pierantonio Durante

Io le ho entrambe, la differenza di una console dall'altra la fa in primis la community, che su ps4 é diventata enorme, di fatto con i miei amici ci gioco li xche tutti hanno la ps4, in seconda posizione ci mettiamo le manovre di marketing, ps4 anche qui in cima, molto più intelligenti ad avere proposto una console a 399 al lancio, dall'altra parte Microsoft a 499, poi la parte hardware é solo fumo, giocando le differenze sono irrisorie, in terza ci mettiamo i servizi, la xbox ore dall'altro canto fra retrocompatibilità e un livello fatto bene mi ha permesso di averd più di 24 giochi gratuiti ad oggi. Per concludere, entrambe sono buone ma ad oggi prendere la xbox one é un azzardo, prendere la play no

Inter Triplete

Sto facendo un esperimento. Voglio vedere quando voi (non tu in particolare) direte finalmente lo stesso a tutti i bambini che scrivono esattamente le stesse cose per ps4. Solo che loro lo fanno insultando chiunque asserisca il contrario o gli risponda come hai fatto tu, cosa che ovviamente non mi passa per l'anticamera del cervello, non essendo un bambino (ahimè) ed essendo le mie opinioni argomentate, liberamente dette in un paese democratico. Senza offendere nessuno, al contrario dei suddetti. E non faccio l'elenco sennò poi arrivano come gli scarafaggi... ;) A quel punto il mio esperimento sarà concluso.

E sempre forza Inter, amico mio! ;)

RESET!™

Non mi interessa la console war, sono interista, ma tu ragazzo sei di una monotonia disarmante. Abbiamo capito che la One ce l'ha più lungo, ma basta.

Inter Triplete

Sempre meglio Xbox One. Il 2016 si prospetta come una grandissima annata. Console eccezionale, la migliore in assoluto! ;)

Inter Triplete

Decisamente migliore della concorrenza. Ripeto, decisamente. Solo Wii U la batte come esclusive di qualità, ma per servizi online, offerta di multi ed esclusive specifiche, retrocompatibilità, e aggiornamenti del SO sempre migliori, non c'è nemmeno paragone con ps4, che al contrario, ritengo fortemente sopravvalutata.

Mattia Milani

Al costo di avere temperature e rumorosità più alte, è stata fatta grande apposta :)

Il Preside

Gran bella console, bistrattata ingiustamente dalla massa.. tanti, tantissimi giochi di qualità.. L'unica cosa che bisognerebbe farle, una versione slim con alimentatore integrato e sarebbe perfetta!!

rsMkII

Non ci si può più lamentare della lineup!

francone

Ottimo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'