Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Division: un video ci mostra l'albero delle abilità

05 Febbraio 2016 2

Ubisoft ha recentemente pubblicato un nuovo video dedicato all'atteso Tom Clancy’s The Division che focalizza l'attenzione sull'albero delle abilità, diviso in tre categorie: Medical, Tech e Security.

Recentemente i responsabili del team di sviluppo hanno inoltre rilasciato alcune informazioni inerenti ai contenuti post lancio, dichiarando che il nuovo MMORPG di casa Ubisoft sarà supportato da diversi aggiornamenti e DLC sia gratuiti che a pagamento.

La storyline, che i giocatori si troveranno ad affrontare, sarà divisa in tre filoni principali i quali ruoteranno intorno al terribile virus che ha devastato la città di New York, e vestendo i panni di un agente gli obiettivi saranno quelli di scoprire chi ha creato il virus, il perché è stato creato e se esiste un antidoto.

Tom Clancy’s The Division vedrà il suo debutto l'8 marzo e potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Vi ricordiamo che, alcuni giorni fa, Julian Gerighty, il Creative Director del gioco, ha confermato che al lancio Tom Clancy's The Division non includerà al suo interno un sistema di scambi tra giocatori, di conseguenza gli utenti non potranno vendere gli oggetti in-game ad altri player.

In attesa di nuove notizie sull'atteso MMO di casa Ubisoft, non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

tanta roba

Gabrix93

Provata la beta, non sembra malaccio

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video