Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Unravel: un video gameplay ci mostra il primo livello

05 Febbraio 2016 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Unravel, il nuovo titolo di casa Electronic Arts sviluppato da Coldwood, è disponibile sull'ormai noto EA Access e lo Youtuber Arekkz ha pubblicato sul suo canale un video che ci mostra il primo livello dell'atteso gioco.

Unravel vedrà il suo debutto tra pochissimi giorni, precisamente il 9 febbraio, e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4. I giocatori sono chiamati a vestire i panni del piccolo Yarny, un vero e proprio gomitolo di filo, che per molti aspetti ricorda i personaggi di Little Big Planet.

Il gameplay, come mostrato anche nel video, è caratterizzato da puzzle ambientali e da sessioni esplorative, il tutto è ambientato il location mozzafiato ispirate ai territori Scandinavi. Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, i giocatori si troveranno ad affrontare non solo semplici sfide ma anche enigmi più complessi nei quali bisognerà utilizzare il filo di Yarny in modo intelligente e creativo.

Vi ricordiamo che alcuni giorni fa, il Director Martin Sahlin ha spiegato l'importanza della musica all'interno di Unravel, dichiarando che la soundtrack sarà uno degli elementi fondamentali del gioco, considerando che il titolo non avrà dialoghi e le avventure del piccolo protagonista saranno raccontate attraverso la musica.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Non una novità assoluta, attinge un pò qua e un pò la nelle meccaniche e nello stile di vari giochi come limbo, little big planet e ori and the blind forest, ma al diavolo è fatto benissimo

Panzutel

mannaggia...mi sono espresso male, le consolle come ps4 e xbox ultimamente hanno sfoggiato giochi destinati prevalentemente per un pubblico adulto. questo gioco non è " pesante " come l'80% dei giochi , è molto molto curato da un punto di vista grafico e sopratutto sonoro. è un gioco fatto come si deve per tutti, ma prevalentemente per un pubblico giovane a mio parere.

icniVadoDraNoël

L'idea è molto carina, nutro qualche dubbio sulla effettiva profondità del platform... Staremo a vedere.

M.5.0 il

Ma magari usciva anche la versione per smartphone...

talme94

È per console, non per smartphone

talme94

Non vado matto per i platform ma questo deve essere mio *_*

stei21

Io 33 anni è condivido al 100% il tuo commento :)

Ingorante

Non gioco praticamente a nulla... ma questo sembra FANTASTICO.

Lorenzo Copparoni

Come Ori and the Blind Forest e Life is Strange IMHO. :) Tante volte insegnano molto di più i giochi "fiabeschi" piuttosto che i tripla A con budget di decine di milioni di dollari

Gianluka92

Per un bambino? Ho 23 anni e questo gioco a me venire la pelle d'oca. È qualcosa di sublime. È un'opera d'arte.

Massimo

una goduria dei sensi...almeno vista e udito ^__^

M.5.0 il

Android nada?

Modho

Mi ricorda molto limbo nei movimenti, molto interessante.
La colonna sonora è molto bella.

Panzutel

per un bambino deve essere un gioco bellissimo!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto