Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Far Cry Primal: Ubisoft pubblica su YouTube il Community Livestream

06 Febbraio 2016 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ubisoft ha recentemente pubblicato su YouTube il video completo del Community Livestream avvenuto alcune ore fa e dedicato all'atteso Far Cry Primal. Il filmato ha una durata di circa un'ora e mezza ed è stato caratterizzato da alcune inedite sessioni di gameplay.

Far Cry Primal vedrà il suo debutto tra qualche settimana, il 23 febbraio il gioco sarà infatti rilasciato su Xbox One, Pc e Playstation 4, portando i giocatori all'interno di un’avvincente avventura ambientata 10.000 anni fa, in un’epoca in cui la Terra era dominata da creature gigantesche come mammut e tigri dai denti a sciabola.

Su Xbox One tutti coloro che ordineranno la versione digitale del nuovo titolo di Ubisoft riceveranno sia il DLC Legend of Mammoth, che aggiunge 3 missioni extra in Far Cry Primal, che il celebre Valiant Hearts, titolo uscito alcuni mesi fa e ambientato durante la Prima Guerra Mondiale.

Vi ricordiamo inoltre che i responsabili di Ubisoft hanno, anche, recentemente annunciato l'uscita di un bundle dedicato a Far Cry Primal e Playstation 4. La speciale confezione vedrà il suo debutto a partire dal 23 febbraio, giorno in cui Far Cry Primal sbarcherà sulle nostre piattaforme di gioco, e includerà al suo interno una Playstation 4 Jet Black dotata di un disco rigido da 1 TB, un Dualshock 4 Jet Black ed una copia fisica dell'atteso titolo.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con Community Livestream di Far Cry Primal.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fanatic17

Io ho appena comprato il 3 e questo primal sembra figo. Però ci sono cose troppo op come dicono qdss

StriderWhite

può essere interessante, ma personalmente non lo aspetto con molta impazienza...

StriderWhite

certo che "reskinnano" sempre lo stesso gioco di base, ma lo fanno bene!

Nax

Solo io attendo veramente l'uscita di questo gioco? Un gioco che vede come protagonisti uomini primitivi non c' è mai stato ,potrebbe essere una bella sorpresa

Giuseppe

Ma cosa intendi per sempre lo stesso gioco.
le ambientazioni sono sempre diverse fra di loro, i personaggi e le storie pure 4 giochi fino ad ora non correlati fra di loro. Il salto grafico da uno all'altro si fà sentire sempre, unico gioco con il quale ubisoft si perde del tempo per lavorarci su, non capisco cosa tu intenda... forse le meccaniche di gioco? Sono degli sparatutto cosa vuoi cambiare? Primo gioco per altro fatto da loro senza armi da fuoco e che va a rappresentare un periodo storico che fino ad ora praticamente quasi nessun gioco ha rappresentato fedelmente.
sempre questa prevenzione verso ubisoft e questi tentativi di predire il futuro. Per quanto riguarda assassin's creed calatissimo è vero unity è stato il fondo del barile ma se anzichè essere prevenuti riuscissi a provare syndacate di accorgeresti che ci sono sensibili miglioramenti in ogni reparto. Gentilmente spiegami in cosa è uguale a tutti gli altri far cry usciti fino ad ora. E sopratutto se a te basta un trailet e qualche video gameplay per trarre tali conclusioni.

Rollo Funebre

E' da Farcry 3 che riciclano lo stesso identico gioco, farà la stessa fine di Assassin Creed.

Tito.scms

Non mi sono mai piaciuti i giochi di caccia! Va bene è diverso da gli altri giochi, poi basta finisce lì perché il gioco sembra una vera cagata!

FraFra91

sembra una rivisitazione di tomb raider

Giuseppe

Quando hanno già fatto un gioco simile?

Rollo Funebre

La ricetta ubisoft per riscaldare la stessa minestra è imbattibile. Che tristezza.

al404

mi sembra un gioco tanto brutto e noiosi gia dai video

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'