Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

H1Z1: confermato l'arrivo su console e le versioni PC saranno due

06 Febbraio 2016 4

I responsabili di Daybreak Games hanno recentemente annunciato che il loro MMO a tema Zombie, H1Z1, attualmente disponibile in versione Early Access su Steam, sarà diviso in due versioni: H1Z1: King of the Kill e H1Z1: Just Survive.

King of The Hill sarà un'espansione stand alone e porterà i giocatori all'interno di un comparto online competitivo che includerà al suo interno diverse modalità PVP e sarà disponibile non solo su PC ma anche su console. Secondo quanto dichiarato H1Z1: King of the Kill avrà un costo di circa 20 euro e debutterà nei mesi estivi.

H1Z1: Just Survive è invece la versione attualmente disponibile nel programma Accesso Anticipato di Steam che porta i giocatori all'interno di un vero e proprio MMO a tema Zombie. Just Survive, come annunciato dal team di sviluppo, rimarrà fino alla fine dell'anno nell'Early Access di Steam e attualmente non ci sono informazioni su una possibile versione dedicata a Playstation 4 e Xbox One.

Daybreak Games ha inoltre voluto sottolineare che tutti i giocatori che hanno già acquistato H1Z1 su PC, o che lo compreranno entro il 16 febbraio, otterranno sia King of the Kill che Just Survive. Successivamente le due versioni dovranno essere acquistate singolarmente al prezzo di circa 20 euro ognuna.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito ricordandovi che l'espansione stand alone dedicata al comporto online competitivo, H1Z1: King of the Hill, sarà disponibile in versione definitiva durante i mesi estivi su PC, Playstation 4 e Xbox One.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Waiting_Mi5

lo volevo sulla 360

ciccio35

nono, l'hanno detto per un bel po' di tempo

Drak69

Scusate ma tempo fa non si diceva che h1z1 sarebbe state f2p? Forse l'avrò immaginato

Otacon

King of the Kill o King of the Hill? decidetevi

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'