Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Street Fighter V: disponibile il cinematic trailer

09 Febbraio 2016 13

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Manca solamente una manciata di giorni al momento in cui Street Fighter V vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati. Per l'occasione, i responsabili di casa Capcom hanno rilasciato in rete un nuovo video completamente dedicato al sopra citato il gioco. Siamo al cospetto di un vero e proprio cinematic trailer in cui vengono mostrati i diversi personaggi che andranno a scandire il roster di Street Fighter V, il tutto scandito classicamente da una serie di attacchi devastanti, l'evoluzione di Evil Ryu e molto altro ancora.

Street Fighter V è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento. I fan dei picchiaduro tecnici non vedranno davvero l'ora di poter mettere le mani su questo quinto episodio della saga soprattutto grazie alla presenza di un motore grafico in grado di sprizzare verve da tutti i pori e un battle system rifinito per l'occasione.

Vi invitiamo quindi a godervi il cinematic trailer di Street Fighter V, disponibile come sempre poco sopra. Vi ricordiamo che il gioco potrà essere affrontato su Playstation 4 e PC a partire dal giorno 16 febbraio, Rimaniamo quindi in attesa di mettere le mani su una versione di prova del gioco, in modo da darvi, come sempre, la nostra opinione. In redazione stiamo ovviamente riprendendo la mano grazie a Street Fighter IV, ma siamo certi che verremo messi di fronte a un'esperienza videoludica completamente nuova.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bldnx

Fatto molto bene fra l'altro.....peccato siano solo 6 puntate

civic71

Ho visto un telefilm ispirato a questo gioco su rai4 ... al principio non mi piaceva ma poi ho guardato di fila tutte e 6 le puntate trasmesse .

bldnx

che è successo a charlie? Comunque ogni trailer che non sia incentrato su Ryu e Akuma fa cagare

F3NN3clol

c'è anche n0rull0 !!!

StriderWhite

E poi ci sarebbe anche Street Fighter Ex, il primo SF in 3D e Street Fighter Alpha (o Zero, in Japan), sorta di prequel di SF2.

Andhaka

No, dai.. al 2 ci sono arrivato. :D

Ma già con tutte le varianti del due cominciavo a perdere il filo. Il tre credo di non averlo mai giocato. Il 4 visto solo di striscio (non è nemmeno il mio genere di gioco in effetti). :D

Cheers

StriderWhite

Sei rimasto a Street Fighter 1?

StriderWhite

Tra l'altro quest'anno sono 25 anni che è uscito SF2 in sala giochi...

BrooklynBouncer

Alcuni sono nuovi, altri arrivano da Alpha 3.

Luca

1:47
ho visto completi più sobri su p0rnhub

Artorias

nrs sei tu?

supermariolino87

Fa c@gare sto trailer!

Andhaka

Passati troppi anni per me.. non so chi sia la metà della gente che si vede nel trailer. -__-

cheers

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto