Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Walking Dead Michonne: annunciata la data di uscita del primo episodio

11 Febbraio 2016 6

I responsabili di Telltale Games hanno recentemente annunciato la data di uscita del primo episodio della mini-serie, The Walking Dead: Michonne, presentata per la prima volta durante i Game Awards 2015.

Il nuovo titolo di Telltale Games sarà composto da tre episodi, il primo porterà il nome di "In Too Deep" e debutterà, in versione digitale, su PC e sulle console di Sony e Microsoft il 23 febbraio, mentre sui dispositivi mobile basati su iOS e Android il primo episodio di The Walking Dead: Michonne sarà rilasciato il giorno 25.

La mini-serie vedrà come protagonista indiscussa Michonne, uno dei personaggi più conosciuti di The Walking Dead che si unirà ad un gruppo di sopravvissuti sulla nave The Companion, al fine di trovare provviste e salvare altri superstiti. Durante il viaggio, però, il gruppo si troverà di fronte ad terribile massacro e il futuro dei personaggi sarà incerto.

Per quanto riguarda il gameplay, il titolo manterrà le caratteristiche principali degli ormai popolari titoli di TellTale, di conseguenza i giocatori si troveranno all'interno di un'avventura interattiva dove le nostre scelte saranno in grado di influenzare la trama e gli eventi successivi.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente trailer pubblicato da Telltale Games, segnalandovi che gli altri due episodi, dal nome Give No Shelter e What We Deserve, sono previsti in uscita rispettivamente a marzo e aprile.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Episodio 1: più FCA per tutti!

Topper Harley

io marchionne

nba78

"The Walking Dead Minchonne"

Pensavo fosse un episodio con zombie particolarmente stupidi............

EdoardoF95

Io all'inizio avevo letto Minchionne hahahah

Pecorell

Oggi lasagna

Giorgio

TWD Marchionne?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'