Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Souls III: rivelati i contenuti del Season Pass

16 Febbraio 2016 2

Sullo store online di Xbox è recentemente comparso il Season Pass dell'atteso Dark Souls III, il nuovo capitolo della popolare serie Action RGP targata From Software.

Secondo quanto riportato, il Pass Stagionale di Dark Souls III includerà al suo interno due espansioni che amplieranno l'esperienza di gioco con nuove mappe, boss, nemici, armi e armature. Attualmente il prezzo del Season Pass dedicato al terzo episodio della popolare serie non è stato annunciato, tuttavia sappiamo che il pass stagionale sarà incluso all'interno della Deluxe Edition.

In attesa di maggiori informazioni in merito alle due espansioni di Dark Souls III, vi ricordiamo che, alcune ore fa, i responsabili di Microsoft hanno annunciato l'arrivo del primo capitolo di Dark Souls nella lista dei giochi retro-compatibili su Xbox One. Prenotando, sull'attuale console di Microsoft, il terzo episodio della serie Action-RPG di From Software i giocatori avranno gratuitamente Dark Souls, titolo uscito originariamente su Xbox 360 nel 2012.

Il gioco potrà ovviamente essere affrontato su Xbox One grazie al sistema di retro-compatibilità che, al momento permette di affrontare ben 134 giochi di vecchia generazione.

Dark Souls III vedrà il suo debutto il 12 aprile, e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il titolo sarà, ovviamente, disponibile in varie edizioni speciali che includeranno al loro interno imperdibili oggetti e contenuti di gioco.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Artorias

le collector da 129 e 399 sono finite tutte

manu1234

Solo due dlc? Speriamo siano corposi come the old hunters allora

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'