Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Circa Infinity, un platform circolare che vi fonderà il cervello

16 Febbraio 2016 2

Siete pronti ad un 'trip videoludico' di quelli memorabili? Circa Infinity è da poco disponibile sullo store di Android e iOS, dopo un periodo di esclusiva per computer desktop attraverso Steam. Potremmo definirlo un platform circolare con progresso dei livelli concentrico. È interessante notare che il gioco è passato inosservato su Steam Greenlight per diverso tempo; lo sviluppatore stava per gettare la spugna, ma come ultima mossa ha pubblicato un demo pesantemente incompleto. Per qualche motivo la star di YouTube PewDiePie ci si è imbattuto e l'ha mostrato in uno dei suoi video. Da quel momento, il successo.

Il nostro personaggio corre sul perimetro esterno di un cerchio nero, spostandosi in senso orario o antiorario. Il pulsante di azione / salto permette di spostarsi di un livello verso l'interno, in modo tale che ora ci spostiamo sul perimetro interno. Premendo di nuovo il pulsante salteremo all'interno di un cerchio bianco; poi ce ne sarà di nuovo uno nero; poi uno bianco; e così via finché non sarà finito il livello.



Il ritmo frenetico degli avversari (basta toccarli una volta per morire), unito alla particolare grafica bianco / nero e all'efficacissima colonna sonora elettronica, crea un effetto psichedelico che Mr. PewDiePie ha riassunto in modo molto efficace con "mi sta fondendo il cervello".

Circa Infinity comprende in tutto una cinquantina di livelli con 6 boss, per un totale di circa 6 ore di gioco. È disponibile esclusivamente in forma premium per circa 3€, senza acquisti in-app aggiuntivi né pubblicità. Eccovi il trailer e i link per il download.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kakashi96

Spettacolari!

iclaudio

io i trip digitali li facevo solo su watch dogs :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'