Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Steam: Jet Set Radio, Golden Axe e Hell Yeah! in versione gratuita

17 Febbraio 2016 6

Tempo di offerte in casa SEGA. I responsabili della società hanno deciso di organizzare una promozione particolarmente interessante, usufruibile però solamente tramite Steam. I videogiocatori potranno accedere alla piattaforma di Valve e scaricare in versione gratuita Jet Set Radio, Golden Axe e Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit. E' necessario ricordare che l'offerta è stata sbloccata direttamente dagli utenti che hanno preso parte all'evento Make War Not Love, programma in cui è stato necessario affrontare i vari Company of Heroes 2, Total War Attila o Warhammer 40,000: Dawn of War 2. Inutile sottolineare che anche i videogiocatori che non hanno partecipato all'evento potranno scaricare Jet Set Radio, Golden Axe e Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit senza spendere un euro

Siamo sicuramente di fronte a un'offerta da non perdere. Il bundle dei tre sopra citati titoli è solitamente fissato al prezzo di 28 euro, di conseguenza gli interessati farebbero bene ad approfittarne subito. La sessione Make War Not Love non è ancora stata termnata, di conseguenza gli utenti possono ancora decidere di farne parte. In caso positivo, è possibile acquistare Company of Heroes 2, Total War Attila o Warhammer 40,000: Dawn of War 2 sfruttanto l'ottimo 75% di sconto direttamente su Steam.

Potete trovare tutte le informazioni legate a Make War Not Love seguendo questo link, compresi ovviamente i vari prodotti in promozione speciale appena riportati.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iGuglia

ah vero, me ne accorgo solo ora :P

Variazioni Sul Tema

Jet Set Radio, magari fosse il Future...

M4nder

Golden axe is love,golden axe is life :D

iGuglia

Jet set radio future!

Camo

Golden axe <3

TheFluxter

Hell Yeah non sembra malaccio!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto