Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Souls III: un video dedicato alla scimitarra

18 Febbraio 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante un livestream, gli sviluppatori di casa From Software hanno mostrato alcune fasi di gameplay dedicate a Dark Souls III, terzo capitolo della saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il prossimo mese di aprile.

Più precisamente, i programmatori hanno voluto svelare le "Weapon Arts" per tre classi differenti, il tutto scandito dalla decisione di mostrare il moveset legato alla scimitarra. From Software ha infatti sottolineato che in Dark Souls III ogni arma sarà caratterizzata da una serie di animazioni specifiche.

Il filmato proposto dagli sviluppatori mette quindi alla luce diverse feature e soprattutto la necessità di memorizzare ogni singola mossa, in modo da sfruttare la potenza offensiva delle armi da taglio al massimo. Nello specifico, la scimitarra risulta sicuramente essere uno strumento di offesa agile e veloce, ma al contempo non proprio devastante, di conseguenza i danni inflitti sono sicuramente di numero ridotto.

Bando alle ciance quindi. Vi invitiamo a godervi il filmato dedicato al moveset della scimitarra, disponibile come sempre poco sopra. Vi ricordiamo che Dark Souls III vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 12 aprile 2016 e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alessandro bono

Concordo, senza tempismo, senza intelligenza tattica,..

Però, il gioco pare essere ancora migliore del primo e del secondo...

Slade

Ma sti video farli fare a qualcuno che almeno sappia giocare? E' imbarazzante vederlo

manu1234

ma quelli che fanno sti gameplay hanno mai giocato ad un souls?

LoneWolf®

E giù di blasfemia per la terza volta.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'