Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

One Piece Burning Blood, un video dedicato a Mihawk, Sengoku, Barbabianca e molti altri

21 Febbraio 2016 17

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando sul canale ufficiale di V Jump è possibile imbattersi in un lungo video dedicato al gameplay di One Piece Burning Blood, nuovo capitolo della saga ispirato al celebre manga One Piece che vedrà luce su Playstation 4, Playstation Vita, Xbox One e PC durante il corso del prossimo mese di giugno.

In One Piece Burning Blood sarà possibile creare team da tre personaggi, di conseguenza sarà davvero possibile contare su tris di personaggi dai poteri di ogni genere. Inutile sottolineare infatti che saranno proprio i possessori dei Frutti del Diavolo i veri protagonisti del gioco, personaggi scanditi da abilità sovrannaturali di ogni genere.

Il filmato mette in risalto Barbabianca, Sengoku, Akainu e altri personaggi, i quali potranno classicamente sfoggiare tutto il loro potere senza alcun limite. Chi fa parte inoltre dei Rogia (tipologia che trasforma praticamente tutto il corpo come il tanto compianto Ace, ad esempio, oppure Akainu stesso, Crocodile e molti altri) si troveranno tra le mani una serie di skill davvero imperdibili.

I fan di One Piece non si faranno certo sfuggire questo così interessante titolo. Dato che la data di release è stata fissata in quel di giugno, vi invitiamo a ingannare il tempo che ci separare dal momento in cui One Piece Burning Blood verrà lanciato sul mercato godendovi il filmato pubblicato da V Jump, disponibile poco sopra.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tuamadre

Ahahahah sarebbe epico!

SketchT

anni fa facevo cosplay :D ho ancora il costume di Mr. Satan..volendo ... :D

Ghet

A non lo so, non riuscirò mai a capire certe scelte, ci sono anime che meritano molto come hunterxhunter, che in Italia è uscita la prima serie tempo fa, ora è stata rifatta dove la storia è anche più lunga rispetto a prima ma niente qui non sembra arrivare, ma ce ne sono di molti altri che meritano molto, ma che qui in Italia non arriveranno mai con il doppiaggio italiano purtroppo.

Gar

Ma è anche vero che allora Italia 2 nn esisteva. Spero che quest'anno sia la volta buona.

StriderWhite

se vedi bene ormai le repliche di One Piece le trasmettono solo su Italia 2, un tempo invece trasmettevano OP, Naruto e Detective Conan su Italia 1.

Gar

ma no non credo basti vedere in tv i manga e capire quante assurdità trasmettono e non tradurre questo.

StriderWhite

gli anime non hanno più il successo di una volta (in Italia)...

Gar

non capisco che gli ci vuole per tradurle. Ne hanno tradotte di schifexxx e questa che merita si sono fermati? Mha

StriderWhite

con calma...

Ghet

Oggi con l'anime sono arrivati alla puntata 730 ;) ormai ho rinunciato da un bel po' ad aspettare le puntate in italiano

Gar

Ma si sa se riprenderanno a tradurre le puntate ormai fermi a 563? sono arrivati con i sub alla 729 se non sbaglio.

tuamadre

Potreste troppo recensire anche voi i giochi vestiti come i personaggi!

TeoCrysis

E ogni altra console non Nintendo

Extradave

Voglio il costume da Orso Bartholomew! Ora!

Simo

c'è anche per pc

Lorenzo

Lo compro se c'è il catetere come accessorio di Barbabianca.

Mauro_Paradiso

solo per questo gioco ricomprerò la PS4 XD sto sbavando

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto