Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Paragon: Sony pubblica un nuovo video dedicato allo sviluppo del gioco

21 Febbraio 2016 3

I responsabili di Sony hanno recentemente pubblicato un nuovo video inerente allo sviluppo dell'atteso Paragon, titolo di Epic Games, previsto in uscita entro la fine del 2016 su PC e Playstation 4.

Paragon porterà i giocatori all'interno di un particolare MOBA caratterizzato da una visuale in terza persona e da match cross-platform, di conseguenza i giocatori di Playstation 4 potranno giocare con gli utenti PC e viceversa. Il tutto sarà impreziosito da un sistema di carte che permetterà ai giocatori di potenziare il proprio personaggio durante le fasi di combattimento.

Vi ricordiamo che il nuovo titolo di casa Epic Games è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto ma, come recentemente annunciato dal team di sviluppo, durante il periodo estivo sarà rilasciata una versione beta, le cui iscrizioni sono già aperte al seguente LINK.

A questo punto in attesa di nuove notizie non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente filmato che vede come protagonista John Wasilczik, l'Executive Producer del gioco, che attraverso alcune scene di gameplay spiega le principali caratteristiche del gioco.

E' importante inoltre sottolineare che alcune settimane fa, i responsabili di Epic Games hanno voluto sottolineare che Paragon non sarà un titolo Pay to Win.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lukadil

ne sei convinto? il cross-platform permetterà di mettere a confronto giocatori con dualshock e pcisti con mouse e tastiera. praticamente un suicidio per chi ha la console.

jackilnero

devo ancora trovare qualche produttore/publisher/sw house che dica

"attenzione , questo è un pay to win" ...

misteri ...

SteelRonin

R.I.P. smite

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'