Dark Souls III: disponibile il trailer True Colors of Darkness

25 Febbraio 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando sul canale Youtube di Bandai Namco, è possibile imbattersi in un nuovo trailer dedicato a Dark Souls III, terzo capitolo della tanto acclamata saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 12 aprile e potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e PC.

Il video, denominato True Colors of Darkness, mette in risalto diversi aspetti legati alla trama del gioco e soprattutto la presenza sia di creature mostruose che di diverse ambientazioni davvero evocative. Immancabili poi i diversi momenti dedicati al gameplay, fasi in cui è possibile godersi scontri caratterizzati non solamente da battaglie all'apparenza complicate, ma anche la decisione di dare al gioco un taglio molto vicino a quello visto in Bloodborne.

Il battle system è sicuramente ispirato all'avventura esclusiva per Playstation 4 emersa ormai diverso tempo fa, come del resto le atmosfere dark che attorniano il gioco stesso. Dark Souls III potrebbe quindi essere un prodotto in grado di racchiudere le soluzioni viste nei lavori precedenti di From Software, a partire ovviamente da Demon's Souls. Durante la fase di beta test abbiamo analizzato per diverse ore la nuova avventura di From Software e ammettiamo che l'impatto è stato sicuramente positivo. Sarà però necessario disporre del gioco completo per darvi un parere più profondo.

Appuntamento quindi per il giorno 12 aprile, momento in cui Dark Souls III verrà finalmente lanciato sul mercato.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 723 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mikel

Spero non abbia un atmosfera troppo bloodborne style anche se lo apprezzerò comunque, avendolo ordinato. Di sicuro tutto il resto è noia.

Simone Vinci

da quello che so andava preordinato dallo store microsoft e ti veniva dato un codice per riscattare il primo capitolo.
dove hai fatto il preorder tu?

manu1234

Già preordinato fisico per xone. Secondo te mi danno lo stesso il codice per ds1 anche se è fisico?

Simone Vinci

non vedo l'ora che sia aprile :P

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta