Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Phil Spencer: Halo su PC dipende dai feedback degli utenti

29 Febbraio 2016 10

Dopo l'annuncio che l'attesa esclusiva dedicata a Xbox One, Quantum Break, vedrà il suo debutto anche su Windows 10, è possibile che i videogiocatori di PC possano mettere le mani su altri titoli inizialmente indirizzati solo alla console di casa Microsoft.

E' scontato dire che Halo è senza ombra di dubbio uno di quei giochi che la maggior parte degli utenti di PC vorrebbe affrontare sul proprio hardware e Phil Spencer, rispondendo ad un videogiocatore su Twitter, non ha escluso la possibilità di vedere Halo su PC, dichiarando quanto segue:

"Ascoltiamo sempre i feedback dei nostri utenti e diamo molta importanza a ciò che i nostri fan si aspettano da noi".

Le parole di Phil Spencer lasciano ben sperare e non è da escludere il possibile annuncio di una versione PC del celebre Halo.

A questo punto non ci resta altro che attendere e nel mentre vi ricordiamo che Quantum Break vedrà il suo debutto il 5 aprile su Xbox One e sui PC dotati di sistema operativo Windows 10. Tutti coloro che prenoteranno la versione di Quantum Break dedicata all'attuale console di Microsoft otterranno un codice per scaricare gratuitamente la versione del gioco dedicata a PC.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guido Carenza

e molte xbox in meno XD

Everything in its right place.

Sono millemila anni che gli utenti invocano halo 3 su PC. Che cacchio di feedback vi manca?

Massimo

Quanto vorrei halo reach su pc con grafica migliorata

Sparda

Non scherziamo. Steam è imbattibile con i prezzi che mette per i giochi. Il Windows store è uno schifo, niente possibilità di mod, catalogo scarno,niente sli, prezzi elevati.

Nax

Ma hanno davvero bisogno del feedback degli utenti? Dopo che halo 3 non è uscito per pc il mondo ha maledetto microsoft per anni, sanno benissimo che venderebbero un botto di copie se uscisse per pc

Robylyon93

Non credo sia un gran problema. I requisiti dei giochi che stanno uscendo su Windows Store sono altissimi, ciò si traduce in un 300 euro x la One contro i 1000 euro di un pc capace di farli girare. I potenziali acquirenti di Halo per pc non sono gli indecisi sull'acquisto di una One, bensì gli attuali pc gamers.

Ferdy Monteriso

Io spero non che ciò non avvenga posseggo sia pc che one ma facendo così microsft si frega da sola già la one non è messa molto bene come vendite e mettere i giochi esclusivi pure su pc è una mossa stupida

diego__ross

Sì, finirebbe sicuramente nel Windows Store come per le altre esclusive Xbox tipo Quantum Break o Fable Legends.

Per quanto riguarda l'uscita di Halo su PC, la cosa non mi dispiace. Infondo, Microsoft ci ha già fatto capire cosa vuole fare con Xbox One: diventerà in pratica una Windows Machine ottimizzata per il gaming condividendo le esclusive con il PC, piattaforma che, personalmente, non ritengo una concorrente essendo un mercato completamente diverso. E' un'ottima occasione per avvicinare nuovamente i giocatori PC alla saga e sono sicuro che le vendite non deluderanno.

manu1234

Se aggiungono il crossfire/sli e risolvono qualche problema, il windows store diventa meglio di steam

Robylyon93

Da fan della serie spero che avvenga, sarebbe davvero una figata! Anche se, se dovesse uscire per pc, sarebbe una esclusiva Windows Store quasi sicuramente...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'