Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Silent Hills: P.T. ricreato nella vita reale

01 Marzo 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come sicuramente ricorderete, il progetto Silent Hills è stato cancellato a causa di alcune situazioni poco piacevoli tra Kojima e Konami. Il Playable Teaser (presentato inizialmente come P.T., n.d.SketchT) ha saputo tenere incollati diversi videogiocatori allo schermo, il tutto allo scopo di svelare poi una versione digitale di Norman Reedus, il Daryl di The Walking Dead, e di seguito la scritta Silent Hills.

La voglia comunque di vedere un nuovo capitolo della sopra citata saga è altissima, di conseguenza diversi sviluppatori hanno annunciato di essere al lavoro su titoli ispirati proprio al gioco cancellato. Andiamo però a mostrarvi un video ancor più evocativo. Lo Youtuber Oddest of the Odd ha deciso di creare un vero e proprio remake di P.T., ambientando però il tutto nella vita reale.

Siamo di fronte quindi a un filmato girato dal vivo in cui è possibile assistere alle medesime situazioni vissute in P.T. Il risultato è sicuramente evocativo, anche se è necessario sottolineare che il budget messo a disposizione era comunque limitato, di conseguenza non aspettatevi chissà quali effetti scenici.

Vi invitiamo quindi a godervi il video, disponibile, come sempre, poco sopra.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone Vinci

cerca "silent insanity pt" sul playstore

Francesco

wow

Matteo

dove come?

momentarybliss

buon lavoro, ma non è la stessa ambientazione

Squak9000

minkia il polpettone dimenticato nel frigo....

Simone Vinci

stanno uscendo pazzi con questo gioco..c'è persino un porting amatoriale su android.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'