Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Far Cry Primal rimane sul podio della classifica Inglese

07 Marzo 2016 13

Per la seconda settimana consecutiva Far Cry Primal mantiene il podio della classifica Inglese dei giochi più venduti della settimana appena trascorsa.

Il nuovo titolo di Ubisoft basato sul popolare brand sembra non conoscere rivali e impedisce a The Legend of Zelda: Twilight Princess HD di raggiungere la prima posizione, il gioco di Nintendo ottiene comunque un ottimo secondo posto, superando il divertente sparattutto di EA, Plants vs Zombies: Garden Warfare 2.

In ottava posizione troviamo invece l'esclusiva per Playstation 4, Heavy Rain & Beyond Two Souls Collection. Mortal Kombat XL, altra nuova uscita della settimana, non riesce invece ad entrare nella Top Ten e si posiziona al ventunesimo posto, mentre Street Fighter V scende in undicesima posizione lasciando al decimo posto l'esclusiva dedicata a Xbox One, Forza Motorsport 6.

Di seguito vi riportiamo la Top Ten della classifica Inglese dei giochi più venduti durante la scorsa settimana :Far Cry Primal

  1. Far Cry Primal
  2. The Legend Of Zelda: Twilight Princess HD
  3. Plants Vs Zombies Garden Warfare 2
  4. Call Of Duty Black Ops III
  5. FIFA 16
  6. LEGO Marvel Avengers
  7. Grand Theft Auto V
  8. Heavy Rain & Beyond Two Souls Collection
  9. Tom Clancy's Rainbow 6 Siege
  10. Forza Motorsport 6

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

almeno qualche rettiliano...

shud4

al massimo potevano metterceli come easter egg o boss segreti...se no poi i bambini vanno a dire a scuola che i dinosauri e gli esseri umani coesistevano.

Mett

Ha senso visto che è l'unica cosa che rende diversi i 2 giochi xD

Leon

mi piace spendere poco !

Mattia_Krav

Da domani vedremo un altro titolo in vetta

Bio'

A mio parere, chi sta giocando a questo nuovo far cry primal non ha assolutamente giocato a Far Cry 4, il chè gli regala la prima posizione troppo facilmente..
Come si fa a passare dalle armi tecnologiche all'era preistorica? Non ha alcun senso, al massimo poteva essere in senso cronologico.
Cioè con far cry 4 ci si divertiva con le varie armi a disposizione, adesso sul primal si hanno solo mazze e aggeggi a corto raggio, che senso ha? Il che poi comporta ad un utilizzo troppo monotono del personaggio.

Ratchet

GTA V non molla mai

Pikkio

Ti piace vincere facile... :)

StriderWhite

a 10 euro forse lo comprerei...

StriderWhite

Almeno avessero messo qualche arma sfiziosa e qualche dinosauro.... :(

Leon

c'era una promozione di Mediaworld con un usato e la prevendita veniva 19,99 , io oltretutto avevo il buono da 10€ .. quindi 9.90 ^_^ (ps4)

Pikkio

Due spicci dove e per che piattaforma?
Grazie :)

Leon

io l'ho preso a due spicci e non mi sta piacendo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'