Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Pokémon Company i Campionati Nazionali Europei Pokémon 2016

09 Marzo 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di The Pokemon Company hanno annunciato i Campionati Nazionali Europei Pokemon 2016, competizione fissata per i giorni 11 e 12 giugno in quel del Mediolanum Forum di Assago (MI). La formula rimane ancorata alla concezione già vista durante gli anni precedenti. Gli allenatori italiani potranno sfidarsi sia con le Carte Collezionabili che con i videogiochi dedicati ai Pokemon, il tutto impreziosito dalla presenza del nuovo titolo Pokken Tournament, picchiaduro sviluppato in collaborazione con Bandai Namco. I migliori giocatori europei verranno invitati a gareggiare ai Campionati Mondiali di San Francisco, fissati per i giorni 19-20 e 21 agosto.

Gli interessati possono trovare tutte le informazioni legate ai Campionati Nazionali Europei Pokemon 2016 seguendo questo link. Siamo certi che saranno davvero moltissimi i fan dei Pokemon ad accettare la sfida e decidere di competere in un vero e proprio campionato, allo scopo ovviamente di diventare il numero uno del mondo.

Il brand Pokemon dispone di diverse realtà molto interessanti. Il trading card game è seguito da un pubblico piuttosto vasto, ma i numeri legati ai giocatori su 3DS sono sicuramente impressionanti. Siamo inoltre curiosi di vedere i risultati che sarà portare a casa Pokken Tournament, avventura molto particolare e sicuramente fuori dagli schemi classici.

Appuntamento quindi per i giorni 11 e 12 giugno.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Johnny

Scemi 'ntripatti 100%

Squak9000

Scemo č chi lo scemo fa... :-P

Alex Alban

ma sei scemo o cosa?

Squak9000

Commenti 'ntrippati 100%

Alex Alban

commento inutile

Squak9000

Gente 'ntrippata 100%

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersivitŕ!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'č anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'