Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Uncharted 4: Fine di un Ladro open beta, videogameplay di HDblog.it

09 Marzo 2016 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo aver testato la beta di Hitman, di cui potete trovare la nostra prova seguendo questo link, la nostra redazione ha deciso di lanciarsi anche sulla open beta multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro, sessione di stress test utile sia agli sviluppatori che ai videogiocatori stessi.

Il nostro Alessandro "SketchT" Scrugli ha deciso quindi di lanciarsi in diverse sezioni di gioco, in modo da verificare in prima persona la stabilità dei server. Vi lasciamo quindi al video dedicato al gameplay della open beta multiplayer del quarto capitolo della saga targato Naughty Dog.

Vi ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un Ladro vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il corso del mese di maggio e potrà


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SommoPastore

potrà tante cose, ma non te lo dice per creare hype :asd:

MarcoD

già ....tristezza e rassegnazione...

Epicuro

Solito articolo fatto con i piedi senza nemmeno una rilettura........ Sempre più in basso!

MarcoD

"Vi ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un Ladro vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il corso del mese di maggio e potrà...."

....e allora? potrà...che? ^___^

SpitFire

idem..grande attesa, sono sicuro ne valga la pena, naughty dog è sempre stata una garanzia

iclaudio

va bè come il 3 ... comprai anche alcuni dlc con mappe online....sempre bello come gioco e l'online mai noioso ...forse mi farò la ps4 per questo titolo anche se mi sembra di ricordare non vanta piu della persona che curava la parte narrativa della storia parte molto importante nei precedenti capitoli...staremo a vedere

gs80

Speriamo... al momento con la PS4 non ho visto questo grande salto generazionale... ci spero molto in questo capitolo (ho finito i primi tre)

SpitFire

la miglioria grafica c'è, non evidente ma c'è, poi con 60 fps stabili si nota la differenza...ma il vero stacco grafico si vedrà con la modalità single player, e nei video gameplay visti fino ad ora la grafica(per me) è da spacca mascella in alcune scene

gs80

Non mi sembra esserci questa evoluzione grafica rispetto al 3... o sbaglio?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto