Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PopCap Games annuncia Plants VS Zombies Heroes | Download APK

11 Marzo 2016 8

AGGIORNAMENTO:

Il gioco è già disponibile in Soft Launch in alcuni mercati; per Android, non c'è voluto molto perché spuntasse l'APK da installare manualmente. Notate l'installazione è legittima, visto che si tratta di un titolo gratis da scaricare.


Post originale

Ottime notizie per tutti i fan della serie Plants vs Zombies: PopCap Games ha infatti recentemente annunciato l'uscita di un nuovo titolo basato sul popolare franchise. Si chiama Plants vs Zombies Heroes e debutterà nei prossimi mesi sui nostri Tablet e Smartphone con sistema operativo Android e iOS.

Il neo annunciato titolo ci porterà all'interno di un gioco di carte collezionabili, nel quale l'eterna lotta tra le simpatiche piantine e i terribili zombies continuerà inesorabilmente, sebbene questa volta le carte saranno l'elemento principale del gameplay.

Plants vs Zombies Heroes includerà una modalità single player, composta da varie missioni e il tutto sarà accompagnato da un coinvolgente comparto online che ci permetterà di sfidare altri giocatori. Il titolo, secondo quanto rivelato dal team di sviluppo, offrirà ai giocatori centinaia di carte e numerosi eventi giornalieri.

Attualmente non si conosce ancora la data precisa di rilascio, il nuovo titolo di PopCap Games dovrebbe comunque debuttare entro la fine del 2016 e sarà disponibile sui dispositivi mobile basati su iOS e Android in versione free to play. Il titolo conterrà anche un sistema di acquisti in app, tramite il quale sarà possibile acquistare nuovi personaggi.

In attesa dell'annuncio relativo alla data precisa di rilascio di Plants vs Zombies Heroes, vi lasciamo in compagnia del trailer che ci mostra alcune meccaniche di gioco.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bestme1

Pensavo una qualche versione ridotta di Garden Warfare...

StriderWhite

parole sante!

StriderWhite

questo è il bello: non si sa! :D

hammolo

dal video sembra una cagata colossale. Valuterò quando sarà ufficialmente disponibile

hammolo

come si fa a sapere che l'apk non sia pieno di trojan?

InterTriplete

Heartstone in salsa PopCap...

hammolo

La PopCap è morta il 12 luglio 2011, quando è stata comprata da Electronic Arts.

Cristian Louis Watta

La mia ragazza sarà molto felice

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'