Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Quantum Break: disponibile il trailer di lancio

12 Marzo 2016 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Manca davvero pochissimo al momento in cui Quantum Break farà il suo debutto su Xbox One e PC. La tanto attesa avventura vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 5 aprile, di conseguenza siamo certi che moltissimi videogiocatori staranno attendendo con ansia di poter mettere le mani su questa epopea così particolare.

Per ingannare l'attesa, i boss di casa Microsoft hanno deciso di rilasciare in rete il trailer di lancio del gioco. L'evocativo filmato mostra agli utenti alcune azioni del protagonista del gioco, il quale possiede praticamente il potere di manipolare il tempo. Jack Joyce, nome dell'eroe del momento e interpretato dall'attore Shawn Ashmore, ha infatti acquisito questa utilissima abilità in seguito a un disastroso incidente. Inutile quindi sottolineare che i videogiocatori si troveranno invischiati in vicende molto pericolose, di conseguenza una skill del genere tornerà sicuramente utile.

Quantum Break è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento. La formula action in terza persona è sicuramente apprezzata da un numero vastissimo di giocatori, di conseguenza siamo certi che Microsoft sarà in grado di portare a casa numeri particolarmente importanti. Inutile sottolineare che in redazione siamo in trepidante attesa del codice review del gioco, in modo da darvi, come sempre, la nostra opinione.

Vi invitiamo quindi a godervi il trailer di lancio di Quantum Break, disponibile poco sopra.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheBestGuest

Con sti trailer mi riuscirebbero a fare venire la scimmia anche per il nuovo videogame delle Winx :)

StriderWhite

cosa stavi cercando di dire (in italiano)?

Myself

Ok grazie... Beh, grazie sia delle correzioni sia del premio peggiore iot dell'anno hahah

Mario Sernicola

Peggiore OT dell'anno :)

Non tradurre dall'italiano... la prima parte non la capisco "have been many tourits", per la seconda parte usa solo complained visto che l'azione è passata nel tempo.

Myself

Pt:

È corretto dire:
'This year venice have been many tourits thatt have been complained (o have complained ? Lo uso come passivo 'si sono lamentati..) about the too high prices.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'