Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ratchet & Clank: un lungo video dedicato al gameplay

14 Marzo 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra i video presenti sul canale Youtube di Playstation Access è possibile notare la presenza di un filmato completamente dedicato al gameplay di Ratchet & Clank per Playstation 4, reboot della celebre saga sviluppata da Insomniac Games che si appresta a fare capolino sulla console di nuova generazione progettata da Sony.

Siamo di fronte a un titolo in cui sarà necessario esplorare diverse ambientazioni, risolvere enigmi immediati e soprattutto blastare ogni nemico che ci capita a tiro. Il filmato mostra le diverse caratteristiche che da sempre fanno grande il marchio e soprattutto la presenza di un motore grafico davvero interessante, in grado sicuramente di colpire l'attenzione dei videogiocatori grazie a un numero di poligoni molto interessante.

Le gesta di Ratchet & Clank tornano quindi in auge, e con loro una tipologia di gioco ultimamente non proprio in grado di navigare sulla cresta dell'onda. Rivedere sullo schermo i due sopra citati eroi è però galvanizzante, di conseguenza la speranza è quella di avere tra le mani un prodotto curato sotto ogni punto di vista. Appuntamento quindi per il giorno 20 aprile, momento in cui Ratchet & Clank vedrà luce su Playstation 4.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Enrico Garro

Il 3 per me rimane il miglior R&C di sempre. Anche la saga per ps3 è bella anche se alcuni giochi sono davvero troppo corti.

Ratchet

<3

Lorenzo Copparoni

D'accordo con te. Dopo la trilogia su PS2, a partire da R&C 1 a R&C 3 che è stato l'apice IMHO su PS2, su PS3 l'ho lasciato perdere per tanti anni. Me ne ero proprio dimenticato, poi un bel giorno mi sono ricordato e mi sono giocato la "nuova" trilogia su PS3 e mi sono divertito come un pazzo. Ho giocato Nexus, e anche quello mi ha divertito, peccato la scarsa longevità. Ora comprerò una PS4 proprio per giocare il reboot

CaptainQwark®

Argh! Mi toccherà prendere la ps4 *_*

Dimetiltriptamina

Insomma, a parte "Nexus", per gli ultimi dopo "A spasso nel tempo", dire che facevano schifo è dire poco.

Simone Vinci

Dal gameplay sembra promettere bene come tutti i R&C. non vedo l'ora di averlo :P

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'