Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fallout 4: data di uscita e trailer per il DLC Automatron

15 Marzo 2016 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ottime notizie per tutti i fan di Fallout 4 che tra pochissimi giorni potranno divertirsi con il primo DLC dedicato al gioco. Bethesda ha infatti annunciato che Automatron, la prima espansione di Fallout 4, vedrà il suo debutto il 22 marzo e sarà, ovviamente, disponibile su Pc, Xbox One e Playstation 4, al prezzo di 9,99 euro.

Il contenuto aggiuntivo sarà incentrato su un'orda di malvagi robot, tra cui il temibile Cerebrobot. I giocatori trovando e recuperando le parti di queste spietate macchine avranno tantissimo materiale per costruire e modificare i propri personali compagni robotici.

Le modifiche, che si potranno effettuare, saranno innumerevoli. Ci saranno infatti arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica e il tutto sarà accompagnato dalla possibilità di personalizzare anche il colore e la voce dei robot.

Automatron, come specificato da Bethesda, potrà essere affrontato solo dai giocatori con un personaggio di livello 15 o superiore.

Vi ricordiamo che successivamente al rilascio della prima espansione, debutteranno altri due DLC, dal nome Wasteland Workshop e Far Harbor.

Il primo permetterà agli utenti di progettare e piazzare gabbie per catturare creature vive, dai predoni ai deathclaw. Successivamente, le prede potranno essere addomesticate o scatenate in battaglia. Far Harbor, invece, sarà caratterizzato da un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine che porterà i giocatori alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Skaggy

Scusate ma il season pass non era incluso con la pip boy edition??

Enrico

Grazie ;)

Plinky

http:// www.gameplorer. de/fo4/#1--80503000023-2003---70053203-8004033334-98

Eccola, questa build da il meglio con armi silenziate. Se poi vuoi esagerare, punta a prendere anche Lone Wanderer (Errante Solitario).

Enrico

Pinky potresti mica postarmi la tua Build? Perks cosa alzare etc

Dovrei iniziare ora a giocare a Fallout 4, lo avevo lasciato da parte perché ero preso da altri games ;). sono noobs ^-^

Choz Chozzy

Idem, certe volte è troppo anche 1 alla volta con il poco tempo a disposizione... XD

Plinky

Guarda... sinceramente se non hai un build melee, puoi vestirti anche a caso. In questo gioco non si viene colpiti spesso e, anche se si viene colpiti, troverai valanghe su valanghe di Stimpak (ne ho circa 150.. di cui comprati 0).
Comunque ti consiglio di mettere quello che capita (cerca di prediligere l'equipaggiamento che migliora le abilità del personaggio, piuttosto di quello che aumenta semplicemente la difesa) e, appena puoi, comincia a fare tante missioni dei Minuteman finché non arrivi a prendere il castello. Dopo, nel castello, dovrai fare una missione che ti permetterà di ottenere l'armatura del generale... è leggera, ha una buona difesa ed è esteticamente carina. Ti accompagnerà per molto tempo.

NB: Massimizza subito il talento "Donatore di Vita"

PSeeCO

Situazione simile, dopo aver platinato fallout 4 ho iniziato the witcher 3...ormai i dlc li giocherò una volta finito quest'ultimo, sono troppo vecchio per cambiare continuamente gioco mi ci vuole troppo per riadattarmi :-D

Lucaold

ciao scusa un consiglio visto che ne sai... come vestiario inizialmente cosa consigli? se metto le protezioni in cuoio che ho trovato mi portano via spazi dal menu rapido.. conviene metterle o andare in giro semplicemente con una qualsiasi uniforme?

Plinky

Gioco a survival (ovvero la difficoltà massima). Con la giusta build, il multiplicatore dei danni sale alle stelle... ho ucciso sempre tutti i courser (predatori) con 1 colpo alla testa... e tutti i Deathclaw con 1 colpo in pancia...

(Arma: Overseer's Guardian modificato in fucile non automatico)

Choz Chozzy

Azz per il momento ho ricominciato the witcher 3 cosi poi mi prendo hearts of stone e lo finisco, poi magari mi dedicherò a questo!

furlo

sì bello cambia la difficoltà e manco svuotando un caricatore gli dimezzi la barra della vita.

ASH_91

Davvero troppo tempo per rilasciare un DLC...io ho smesso di giocare a Fallout un mese dopo l'uscita! Ovviamente storia finita...ad andare avanti per ore e ore in un "mondo parallelo" non mi va...adesso sono passato a The Division...altro mondo parallelo xD

Plinky

Speriamo che almeno questi nemici non muoiano con 1 colpo di fucile in VATS

Rbb

fap fap fap......non vedo l'ora

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'