Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Division: su Xbox One supera Black Ops III nella classifica di gradimento

21 Marzo 2016 5

L'MMO di casa Ubisoft, Tom Clancy’s The Division, sembra non conoscere rivali e su Xbox One nella classifica legata ai giochi più popolari supera addirittura Call of Duty Black Ops III.

Il risultato non è assolutamente da sottovalutare considerando che raramente un gioco riesce a spodestare dal podio lo sparatutto di casa Activision, tuttavia siamo molto curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime settimane al fine di capire se Tom Clancy’s The Division riuscirà a mantenere vivo l'interesse nei suoi confronti anche nei mesi avvenire.


Il nuovo titolo di Massive Entertainment ha già raggiunto ottimi risultati, dopo aver stabilito un nuovo record diventando il gioco di Ubisoft più venduto di sempre nelle prime ventiquattro ore, Tom Clancy’s The Division, settimana scorsa, ha raggiunto non solo la vetta della classifica Inglese dei giochi più venduti della settimana ma è riuscito a spodestare anche Gran Turismo 4, diventando il gioco più venduto di sempre, in Inghilterra, durante il primo trimestre dell'anno.

A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire se Ubisoft riuscirà con le varie espansioni e gli aggiornamenti gratuiti a mantenere vivo l'interesse nei confronti del suo MMO e nel mentre vi ricordiamo che proprio questa settimane i giocatori di Tom Clancy’s The Division potranno contare su un nuovo aggiornamento.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio B.

Sisi,devi essere continuamente connesso,non esiste il gioco off-line..

Paolo effe

Io non ho capito bene ma è solo online?

Alessio B.

Parole sante,amo destiny ma non è un gioco x tutti! Ho preso 2 giorni fa the division ed è davvero fatto bene,sicuramente mi darà delle grosse soddisfazioni !

RESET!™

Semplice, non è un gioco da tutti. Come Destiny, c'è chi lo ama, c'è chi lo odia.
Per chi si aspetta il classico sparacchino, probabilmente il gioco sarà 'na m&rda, mentre chi proviene da giochi con componente ruolistica sarà bello.
Il gioco in sé è fatto molto bene, un po' ripetitivo, ok, ma è proprio il genere che porta a ripetere più volte le stesse azioni.

Luca Gil3

Qui le cose non sono molto chiare, premetto che non ci ho ancora giocato, che non so assolutamente niente di questo gioco, ma ricevo pareri fortemente discordanti, c è chi mi racconta che è un bel gioco e chi mi dice che è fatto male, noioso e che si ripete di continuo! Capisco che comunque i gusti son gusti ma un distacco netto simile non lo avevo mai visto! Di solito di giochi vari sento pareri quasi sempre concordi, magari si discostano di poco ma del tipo "è un bel gioco mi è piaciuto molto" ad un era "cosi cosi si poteva fare meglio"

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'