Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One: prezzo tagliato a 299 dollari fino al 30 aprile

21 Marzo 2016 70

Nuovo taglio di prezzo per Xbox One. Per un periodo limitato di tempo, i videogiocatori americani potranno acquistare la console di casa Microsoft sfruttando un buonissimo sconto di 50 dollari. Più precisamente, il costo al pubblico di Xbox One è stato abbassato a 299 dollari, offerta valida però fino al 30 aprile.

L'offerta prende in considerazione diversi bundle con titoli di ogni genere, tenendo però come riferimento il modello della console da 500 GB. La versione da 1 TB verrà venduta invece a 349 dollari mentre quello con storage ibrido ed Elite Controller sarà fissato a 449 dollari.

I Saldi di Primavera avranno inizio a partire dal 22 marzo, di conseguenza sarà presto possibile contare su un elenco dettagliato di sconti e offerte. E' necessario sottolineare che, a oggi, i sopra elencati tagli di prezzo sono legati al mercato videoludico americano, di conseguenza è necessario attendere un cenno da parte di Microsoft e sperare che le medesime promozioni vengano applicate anche in Europa. Siamo certi che i boss della casa di Redmond rilasceranno nuove informazioni durante l'arco dei prossimi giorni.

L'acquisto di Xbox One a prezzo ridotto potrebbe calamitare diversi nuovi videogiocatori. In questi giorni verrà lanciato sul mercato Quantum Break, uno dei titoli più attesi del momento, ma durante i prossimi mesi sarà possibile avere tra le mani diverse epopee davvero degne di nota.


70

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

cvd

Gabriel.Voyager

bla bla bla
ciao ciao splatoon :)

Gabriel.Voyager

bla bla bla
ciao ciao e quando poi la smetterai di dir scemenze magari se mi rispondi, sono curioso :)

InterTriplete

Esatto. L'unica che si salva è Wii U, che le sue esclusive di peso le ha eccome. Per tutto il resto ci basta il PC. Xbox One e ps4 condividono il 90% della libreria, e giochi nuovi si contano sulle dita di una mano e mezzo. Xbox One si lascia preferire solo per l'online decisamente migliore, da tutti i punti di vista, rispetto al psn. Quella più inutile di tutte è paradossalmente la console più venduta.

InterTriplete

Ancora insulti e offese. A questo punto ho la conferma. Sei solo un bm c0glione. Addio

Gabriel.Voyager

e partono gli insulti...
che pena mi fanno le persone come te, incapaci di un qualsivoglia dialogo, se non gli si da ragione allora sono il nemico.
Possiedo e gioco con console Nintendo dai tempi del gameboy color, poi gameboy advance, advance sp, nintendo ds, ds lite, dsi, 3ds, 3ds xl e ora new 3ds xl.
Ho avuto il gamecube e la wii al day one, xenoblade me lo giocavo sulla wii prima che tu ne sapessi anche solo l'esistenza.
zelda wind waker me lo sono finito nel 2002 sul gamecube.
giusto per dirti quanto sono sonaro ovviamente.
neppure se tu smettessi di dire totali 1diozie, insultare e fare il grande conoscitore dei vg smenadola con il wiiU si riuscirebbe a discutere con uno come te.
p.s.
quando mai ti avrei offeso!? tu deliri a meno che l'offesa sia averti chiesto se conosci un minimo i titoli che ti ho citato, ovviamente non conoscendoli l'avrai presa per un'offesa ;)

InterTriplete

Buh, stai facendo tutto tu! :) Io sono tranquillissimo, vedi? Espongo le mie idee, argomento, e non offendo nessuno. Tu ti scaldi per niente, parti da presupposti da bm, e offendi personalmente. C'è poco da "denigrare", amico mio. Ti denigri da solo. Quello che scrivi è prevenuto nei confronti di una specifica marca, senza conoscere quello di cui stai parlando. Non hai Wii U, non hai giocato Splatoon, ma ne parli male. Lo hai detto tu, non io. Ed è il tipico atteggiamento del bm, e/o sonaro minchione. Non sonaro e basta, attenzione. Quello è anche bello esserlo, come boxaro, o nintendaro... Ma sonaro minchione, una categoria ben specifica, a cui non rispondo più da tempo perchè non si ottiene niente a parlare con loro. Se non lo sei, bene, ma dammene dimostrazione. Finora hai fatto solo discorsi a senso unico, insultandomi o perchè non sai argomentare o perchè pensi che così tu stia facendo una bella figura... E' il mio ultimo tentativo, poi inizierò a ignorare anche te, non c'è problema! :) Ce la fai a scrivere un pensiero senza fare il tifoso e senza offendere le persone?

Gabriel.Voyager

ma almeno conosci un quarto dei titoli che ho citato?
anche io ho capito tutto, sei uno di quelli che se non gli si da ragione partono a denigrare l'interlocutore.
GDC ha premiato splatoon, complimenti, sai quante invece hanno premiato bloodborne? ma va bene così, ripeto divertiti con quel che ti pare, ma scendi dal piedistallo pensando di avere la verità in tasca solo perchè possiedi una wiiU, non è che sia tutto sto gran vanto sai? :)

PeperonataAssassina

Ah ma a me è solo un piace essendo un PC gamer :)
E poi sono comunque esclusive solo che bisogna considerarle esclusive Windows 10 e non solo Xbox One

Kakashi96

Ottimo

Svasatore

Ora, digitec . ch è a 182€ xbox one.

Svasatore

Ora, digitec . ch è a 182€.

InterTriplete

Molto bella la tua prima frase, poi... ti sei perso! XD

InterTriplete

GDC. Ma sa come parli ho capito tutto. Sei un bm. Peccato, ho solo perso tempo.

MattDs

la console migliore sono tutte e tre le console insieme. Also, considerando che i Forza mi danno la nausea ormai, avendoli gocati TUTTI ed essendo tutti sempre uguali e terribilmente noiosi e vuoti, Halo mi ha stancato ugualmente e senza Bungie ha perso tutto o quasi (resta un gran gioco, ma non piu' un capolavoro), considerato che tutti i multi sono sensibilmente migliori su PS4, perche' uno dovrebbe prendere xb1? per risparmiare qualche euro?

MattDs

hai detto due volte online migliore, non vale

Svasatore

Si germania era solo in quello e lo ho scritto.

Gabriel.Voyager

pluripremiato da chi?
poi va bene divertiti con splatoon che io mi diverto con bloodborne, life is strange, gta 5, uncharted, Tales of Zestiria ecc... ecc...
tanto quanto mi diverto con persona q, etrian odyssey untold, bravely second, fantasy life ecc.. ecc.. sul mio 3ds
(tranquillo niente zelda o mario ;)

InterTriplete

Se devi sottovalutare ogni cosa produca Nintendo, pure Splatoon, votato come migliore nuova IP dell'anno proprio oggi, pluripremiato a fine anno, persino in categorie come quella "multiplayer" storicamente dominata da altri marchi (come vincere 0-3 fuori casa), allora sai che ti dico? De gustibus, come sempre. Ma se c'è uno prevenuto, non te la prendere, ma quello sei tu... :)

Fabius

Oh,ma comunque,mi terro' l'attuale ps4+wiiu+3ds. Aspettando nx. La vr+eventuale ps4.5 se la tengano!!

Fabius

No lo so,lo so. Ma ormai il danno e' fatto....bisogna solo aspettare...

fire_RS

In Svizzera può darsi, in Germania invece di solito funziona così

Gabriel.Voyager

ehm...
"adoro il 3DS (grazie a square e atlus, non certo per nintendo)"
ovvero grazie al cielo che c'è il supporto dei third parties almeno sul 3DS altrimenti per me stava li sullo scaffale come la wiiU e il suo simpaticissimo Splatoon... (sono ironico)

ADeLuxe

Presa a 199 euro su Unieuro qualche tempo fa. Versione da 500gb con "Lego the Movie". Soddisfatto!

InterTriplete

Lo spero per te e per quelli che giustamente se uscisse davvero una nuova console dopo 2 anni e mezzo, si "incasserebbero" di brutto, per dirla come la dici tu! :D

InterTriplete

Scena ferma, amico mio... ;)

InterTriplete

E' la vita, amico mio. Anche io aspetto di vedere cosa sarà ps4.5 per il solo Uncharted 4... Non capisco perchè quando certe esclusive ce le ha Nintendo invece è un problema! :) In ogni caso, è di oggi la notizia che Splatoon ha vinto il titolo di migliore nuova IP dell'anno, non ricordo bene a quale conferenza, ma ti trovo l'articolo facilmente se vuoi. Quando si parla di Nintendo si parla troppo per frasi fatte. La realtà per fortuna è ben diversa, per chi ha la fortuna di avere Wii U. Dire che è solo Mario e Zelda è come dire che ps4 è solo cod e fifa. Ha anche qualche remastered, su... :D

Svasatore

No no quella svizzera e´in tutti i negozi e anche quella da 199 euro che non trovo.

Fabius

Paradossalmente,data la penuria QUANTITATIVA di titoli su WiiU, vale piu' ora che l'hanno bucata!!!

Fabius

Casso, io l'ho presa 2 mesi fa...Ma credo che la PS4 4.5 avra' in piu' solo l'implementazione della lettura dei bdr4k. A meno che non costi uno sproposito!!

Per ora attendiamo NX...SE si muovono a dirci qualcosa!!!

InterTriplete

Bayonetta 2, Xenoblade X, Project Zero, Devil's Third, Splatoon... Non diciamo sciocchezze... ;) P.S. Che c'entra il discorso di Square e Atlus? Adesso avere il supporto dei third paties non va più bene? Ahah! Se a ps4 togli i multi che ti rimane? Discorsi persi, eh. E te lo dico con la massima simpatia, credimi! :)

fire_RS

Si ma parliamo di offerte locali, non ci promozioni ufficiali

Rbb

299 black friday amazon a luglio 2015 con halo mcc

Gabriel.Voyager

mario, zelda... zelda, mario... qualche polpettone con mario e zelda insieme tipo smash... da 20 anni vanno avanti così

furlo

il più grande pregio per me della ps4 è la barca di titoli giapponesi che escono in esclusiva.dal quel punto di vista mi rode molto non averla ma ultimamente qualcosa si sta muovendo su steam,giochi giapponesi anche vecchi di ps3 e alcuni recenti per ps4 cominciano ad essere convertiti anche per pc.

bazzilla

Sono d'accordo con te. Ho comprato una PS4 qualche mese fa dopo essere stato un utente Xbox360 (lo sono ancora al dire il vero).
Da giocatore a tempo perso, la X360 viene accesa con un rapporto di 5 a 1 rispetto alla PS4.
Ho comprato un paio di titoli PS4, ma tendenzialmente campo di giochi comprati in digitale (a prezzi ridicoli nel caso di Xbox360) e "regalati" con l'abbonamento.
Quello che ti da il Gold in termini di giochi e servizi non è minimamente paragonabile a quello che offre PSPlus.
Se tornassi indietro prenderei la One tutta la vita.
Ovviamente IMHO...

NaXter24R

Anche se non mi dispiace, Nintendo sinceramente ha rotto anche lei. Sempre gli stessi titoli, cambia solo il numero dopo, Mario, Zelda, Pokemon, SS.... Belli, ma potrebbero anche fare qualcosa di nuovo ogni tanto.
O ancora, grazie a Nintendo alcuni titoli rischiano di morire per sempre, prendi Bayonetta per esempio, si è esclusiva e tutto, ma hai idea di quanto venderebbe fuori? A me piace come gioco, mi piace il genere, ma di sicuro nonc ompro una console SOLO per quello

Tony_the_only

Sei old! Non si usa più Federica! :D Oramai ci si "sfoga" solo a colpi di 1080p quindi puoi ben immaginare la loro frustrazione quando leggono 900 o peggio 720p. La delusione è tanta come se restassero in astinenza forzata per mesi XD

InterTriplete

Eheheh... Quello che non hanno mai conosciuto i suddetti scemi! :D E in un modo o nell'altro devono sfogarsi no? Ma una volta non si usava Federica? E di solito non si andava su youporn invece che su hdblog?! Ahahah! :D

Tony_the_only

Manco si parlasse di donne :D

InterTriplete

Ma guarda, io semplicemente dico quello che penso, poi i troll li ignoro. Come lo scemo che mi cita a ogni commento e infesta la redazione di messaggi. Non ne possono più di lui, tanto che ormai lo ignorano pure loro... Sono questi gli utenti completamente inutili. Con altri, come Sjmo, LeChuck, Luca, ecc. ci divertiamo anche se la pensiamo diversamente. La console war può essere anche divertente, basta farla con le persone giuste e con il sorriso sulle labbra. Altri se la prendono sul personale, e sono fatti loro! Spero si rendano conto prima o poi che parliamo di videogame.... ;)

Tony_the_only

Preparati a ricevere una valanga di insulti dai soliti noti;)

Hai ufficialmente aperto la console war! :D

InterTriplete

A questo punto conviene aspettare la 4.5, che dovrebbe uscire a breve. Se dovesse essere confermato il rumor, la ps4 passerà alla storia come la più venduta "console inutile" della storia. Il l'avrei presa solo per Uncharted 4, ma a questo punto aspetto. Al momento i multi li gioco su Xbox One, e di esclusive ne ha troppo poche.

shud4

sta generazione per ora è una guerra tra poveri...

francone

Ipercoop della Puglia.. Lo comprai con il 20% di sconto riservato ai soci coop

InterTriplete

Infatti, da questo punto di vista Wii U la mette nel sedere a tutte. E' un dato di fatto! :)

InterTriplete

Sempre più conveniente: online migliore, più esclusive, prezzo migliore. Decisamente la console migliore sul mercato, oggi. Insieme a Wii U, che ha troppi giochi proprietari e troppo di qualità per potere essere ignorati. Quella che risulta totalmente inutile, a parte 4 esclusive in croce, è ps4 (forse nemmeno 4...). E poi non sono ancora usciti nè Uncharted 4 nè Rise of the Tomb Raider, e sta uscendo la 4.5. A questo punto conviene aspettare. Fossi un early adopter ps4 mi sentirei profondamente preso in giro. Due anni e mezzo, solo remastered. Il confronto con Xbox One adesso è diventato imbarazzante, da tutti i punti di vista, anche economico. Per non parlare dell'online, infinitamente migliore come offerta e stabilità.

Sparda

Che ricordiamo escono tutte su pc. Ergo non sono più esclusive totali.

Il Preside

La cosa che mi urta sono commenti come il tuoi.. mi spieghi cosa cavolo c'entra ora PS4 con questa notizia? Puoi comprarti anche comprarti una corda, ma qui si parla solo ed esclusivamente di XBOX ONE!!

Sora_04

Attualmente vale la pena, hanno raggiunto un bel parco titoli. Certo se hai già un PC da gaming magari dovresti vedere meglio se le esclusive ti interessano così tanto ;)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'