Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Souls III: mangia alette di pollo bollenti e vinci una Prestige Edition

22 Marzo 2016 11

I responsabili di Bandai Namco hanno stretto un accordo con la catena di ristoranti inglese MeatLiquor, il tutto allo scopo di organizzare un contest dedicato a Dark Souls III, terzo capitolo della saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il corso del mese di aprile.

I partecipanti dovranno sfidarsi a una gara a "chi mangia più alette di pollo bollenti", competizione caratterizzata non solamente dalla presenza di ben venti scottanti alette, ma anche dalla necessità di indossare un paio di guanti protettivi, in modo da non ustionarsi le mani. La persona che riuscirà a svuotare il piatto per primo vincerà una Playstation 4 e una copia dell'edizione da collezione di Dark Souls III. Al contempo, il partecipante che stabilirà il record di velocità assoluto in Regno Unito si porterà a casa "nientepopodimenoche" una Prestige Edition, versione da collezione con la statua del Lord of Cinder. Tutti i coraggiosi partecipanti riceveranno invece una T-shirt di partecipazione.

In molti si potrebbero chiedere quale sia il collegamento tra le alette di pollo bollenti e Dark Souls. I responsabili delle società hanno spiegato che si tratta praticamente della "punizione", subita sia dai giocatori che affronteranno le difficoltà presenti in Dark Souls III, sia da chi dovrà mangiare le sopra citate roventi alette.

E' bene sottolineare che il concorso verrà organizzato solamente in Regno Unito, di conseguenza, se capitate da quelle parti, potreste decidere di partecipare a questa simpatica competizione (sempre se avete intenzione di bruciarvi le budella a suon di alette di pollo roventi in stile pomodorini di Fantozzi, i quali ricordiamo erano "fuori freddi, dentro 18 mila gradi...", n.d.SketchT).



11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Sembra una puntata di Man vs Food...chi vincerà, l'uomo o le ali di pollo?

Variazioni Sul Tema

Ma quelle sono le cocò di Sabaku...

Nax

A confronto é più credibile la notizia dell universo che posticipa l equinozio di primavera per farlo coincidere con la data di rilascio del gioco...

Marocco2

Sembra una notizia da Fraggo

Ziothor

Che poi alla fine hai speso 600 euro di ali di pollo ma il gioco è gratis xD

pisqua187

DC!!! vivo sempre nei posti sbagliati!! bocca d'amianto e mani d'acciaio mi chiamano!!

MrPhil17

Se non altro è caldo... :P

Matteo

prevedo secchiate di vomito da tutte le parti

Matteo795

Ma che cazz

Myself

Alette di pollo contenenti calmanti anti bestemmia è l'ideale per affrontare Anime Oscure.

Roby796

Pur di farti snocciolare tutto il rosario bestemmiando farebbero qualsiasi cosa..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'