Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

One Piece Burning Blood: pubblicato un nuovo video e inedite immagini

22 Marzo 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo aver pubblicato un vero e proprio live action trailer dedicato all'atteso One Piece: Burning Blood, Bandai Namco ha recentemente rilasciato un altro video dedicato al gioco e il tutto è stato accompagnato da una serie di inedite immagini.

Il filmato, intitolato "Battle for Marineford" focalizza l'attenzione sui differenti stili di combattimento e sulle modalità presenti all'interno del nuovo titolo di Bandai Namco.

In One Piece Burning Blood i giocatori saranno in grado di creare team composti da tre personaggi e divertirsi in quattro modalità di gioco: Free Mode, Online Mode, Paramount War Mode e WANTED Versus Mode.

Il titolo, come annunciato nel mese di gennaio, vedrà il suo rilascio il 3 giugno e potrà essere affrontato su Playstation Vita, Playstation 4 e Xbox One. Per quanto riguarda la versione PC, Bandai Namco ha solamente dichiarato che il titolo debutterà a giugno ma non ha specificato la data precisa di rilascio.

Prima di lasciarvi in compagnia delle recenti immagini pubblicate dal team di sviluppo, vi ricordiamo che prenotando il nuovo spin-off dedicato a One Piece, i giocatori riceveranno in regalo un metal case serigrafato con le immagini di Rufy e Sanji e il tutto sarà impreziosito da un esclusivo DLC che include i seguenti personaggi: Champion Rufy, Rufy Gear 4th e Kung Fu Rufy.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
emmeking

Dai trailer sembra fighissimo, poi vai a guardare i gameplay e piangi sangue... Praticamente è il gioco dei cavalieri dello zodiaco uscito poco tempo fa, ma con i personaggi di one piece, con gli stessi identici difetti.

GiankulottoGranbiscotto

Probabilmente fra 7-8 anni quando il fumetto sarà terminato il roster dei personaggi giocabili sarà così grande che servirà un NAS dedicato al gioco...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'