Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Iniziano i saldi primaverili sullo store online di Xbox

22 Marzo 2016 14

Sono ufficialmente iniziati i saldi primaverili sullo store online delle console di casa Microsoft, Xbox One e Xbox 360 e per i videogiocatori è arrivato il momento di rompere il salvadanaio.

Sono molti i titoli in offerta e tutti sono caratterizzati da sconti importanti, sconti che, per i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold, aumenteranno nell'entità.

Prima di riportarvi la lista di tutti i giochi che rientrano nei saldi primaverili di Xbox One, vi ricordiamo che le offerte termineranno il giorno 28 marzo e per consultare la lista completa dei giochi in offerta su Xbox 360 potete recarvi al seguente LINK. Il primo dato si riferisce allo sconto per gli abbonati al servizio di gaming online di Microsoft, il secondo è quello per tutti gli utenti Silver:

XBOX ONE - SPRING SALES


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianfranco

Io ho solo preso halo 5 in offerta da euronics a 40 euro a un mese dall uscita

Gianfranco

Si, puoi fare partire il download anche da fuori casa, puoi andare anche in America e intanto farti scaricare un gioco con la console in standby, dandole semplicemtne il comando con l'app apposita

steek

Il problema é quando hai una 2Mb effettiva (7teorica) e non puoi lasciarla sempre accesa. Ha una funzione tipo p2p??

steek

Posso mettere in pausa il download, spegnere la console o metterla in standby, spegnere il router ed il giorno dopo riprendere il download?? Un po' come un p2p

Tony_the_only

Anch'io... non trovo più il senso di comprare la versione fisica... di quei pochi giochi in scatola che ancora possiedo voglio comprarmi la versione digitale così me ne posso liberare. Infatti ho già adocchiato fallout 3 che è da tempo che me ne voglio sbarazzare.

Gianfranco

Lo puoi fare anche sulla one e intanto giocare e fare altro

Gianfranco

Io ho quasi solo giochi digitali, the witcher 3 preso a 35 quando retail lo trovavi ovunque a 60, need for speed (ciofeca) a 22 quando retail 60, assassins creed unity a 12 euro quando retail usato lo trovi Max a 30

Gianfranco

L'unico che speravo di vedere a 35...

Rbb

spesso su amazon trovi prezzi migliori, però effettivamente la copia digital è più comoda.

L0RE15

i link aprono lo store con prezzi in USD...

nba78

Guarda io ho una ONE,si può mettere in pausa e riprendere come su PC,in più c'è la funzione per cui mettendo in stand-by la console i download continuano e riesco a gestirla con una ADSL da 7 Mb( 6 effettivi) anche giochi da 20/25 GB dalla sera alla mattina sono pronti,certo con la 360 era più agevole anche per le minori dimensioni dei giochi.

steek

vero, considerando poi che gran parte delle persone hanno ancora una misera 2Mb o peggio. Ed è per questo che non mi faccio una console...dovrei pagare il live o psn e andrei in crisi per gli aggiornamenti di sistema. Almeno su pc posso interrompere e mettere in pausa i download.

ciro

GTA 52 € -_-

Matteus

Escludendo qualche eccezione, anche con gli sconti digitali conviene sempre comprare i giochi fisici

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto