Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battleborn: lo Story Trailer e le date della beta

24 Marzo 2016 0

Il 3 maggio su PC, Playstation 4 e Xbox One approderà il nuovo titolo firmato 2K e Gearbox Software, Battleborn, che porterà i giocatori all'interno di un avvincente sparatutto multiplayer in prima persona.

Tra circa due settimane però i videogiocatori potranno testare in anteprima il nuovo gioco grazie al rilascio della Open Beta che vedrà il suo debutto in esclusiva temporale sulla console di casa Sony. Su Playstation 4 gli utenti potranno infatti testare Battleborn a partire dal giorno 8 aprile, mentre i i videogiocatori di PC e Xbox One dovranno attendere fino al 13.

La versione di prova, accessibile a tutti, terminerà il giorno 18 e permetterà agli utenti di affrontare due missioni della storia e due modalità multiplayer (Incursion e Meltdown), il tutto impreziosito dalla presenza di tutti gli eroi e dalla possibilità di testare il loot system.

A seguito dell'annuncio inerente al debutto dell'open beta, il team di sviluppo ha anche pubblicato un nuovo trailer dedicato alla modalità campagna di Battleborn che si presenta come uno show televisivo composto da otto episodi.

Vi ricordiamo che alcuni giorni fa, 2K e Gearbox Software hanno confermato che, successivamente al lancio del gioco, saranno rilasciati una serie di contenuti aggiuntivi, sia gratuiti che a pagamento, volti ad introdurre nuovi personaggi e a portare all'interno di Battleborn inedite mappe e nuove modalità.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'