Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Mega Baseball, un nuovo gioco di qualità per SHIELD Android TV

24 Marzo 2016 12

Continua ad ampliarsi la lista di giochi disponibili in esclusiva per la linea di device Android gaming Nvidia SHIELD; in questo caso specifico, il nuovo titolo che si aggiunge alla combriccola è dedicato a quello più recente, il set-top box / mini console SHIELD Android TV.

Si tratta di Super Mega Baseball: Extra Innings, un gioco il cui genere è piuttosto ovvio - ma cerca di essere poco "simulatore" e tanto "arcade", per attirare anche i giocatori meno tecnici che, in fondo, vogliono semplicemente divertirsi un po'. La grafica è di grande qualità, e spinge davvero forte sulle capacità del processore Tegra X1 che alimenta la console. Lo stile dei modelli è tipo cartoon, naturalmente tutto in 3D, con personaggi improbabili e buffi, spesso con costumi piuttosto singolari; niente team né licenze ufficiali, insomma.



È il titolo ideale da giocare in compagnia comodamente seduti sul divano, anche se non bisogna aspettarsi una difficoltà troppo blanda. Si può giocare uno contro uno, due contro due oppure in cooperativa in due contro il computer. È anche possibile far salire di livello i propri giocatori per renderli sempre più forti.

Il titolo ha ricevuto recensioni entusiastiche sulle piattaforme originarie - Xbox One, PS3 / PS4 e Steam. Il prezzo è in linea con il contenuto: 20.99€ (senza pubblicità né in-app), non certo una cifra "da giochino" per cellulare. Eccovi il trailer e i link per il download:


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Aoooo Statte calmo.
Ho solo detto quello che penso.
Non ho detto che lo dovevano regalare ma il prezzo mi sembra troppo alto, ho preso a 10 euro crysis 3 per PC, questo è un giochino sega e costa uno sproposito, se ti piace compralo tu.
E prenditi, già che ci sei, anche una camomillina

Nuanda

questo non è un giochino mobile.....

Nuanda

ma l'hai provato il gioco per dire ste frescaccie?? Intanto non è un gioco mobile ma è un gioco indie (quindi gioco serio a qui ha lavorato un team di sviluppatori indipendenti che si è fatto il mazzo per realizzarlo), è un gioco già presente su PS4 e PC dove costa 19,99 e li nessuno si scandalizza del costo chi sa perchè, ha una media recensione discreta, non vedo perché te lo dovevano regalare...prima di parlare almeno informati su cosa parli oppure e meglio tacere e tornare a giocare a Candy Crush Soda che è il gioco che ti si addice di più visto che è aggratisse....

Marco Marcellino

carino praticamente un gioco nintendo per wii

Nuanda

mi sa che pretendere ste cose da Android la vedo dura...meglio un mini pc se queste sono le tue esigenze..

Alberto

Ot. Ma su android, nei giochi multiplayer,c'è la possibilitá di giocare con 2 joystick? Non ho mai provato ma l'unico gioco che riporta multiplayer locale e supporto gamepad è beach buggy racing.
1)Se uso un emulatore posso giocoare con 2 joystick in locale?
2)Esiste qualche app che falsifica, nei giochi in multiplayer online, il server per poter giocare in locale in più giocatori(come se facessi una connessione lan con più dispositivi)?

DuN3DaiN

21 euro tua nonnina piccolina...

Andrej Peribar

La cosa che mi chiedo io è perchè al posto dei giochini mobili, non sponsorizzino anche i humblebundle. (che tra l'altro ci sono anche per mobile).

Sarebbe imho un pò più "vicino" all'utenza.

StriderWhite

baseball stars 2 è la figata suprema!

StriderWhite

e "turbo" no? :D

Pistacchio

21 euro ?!?!?! 21 euro !?!?!?
Ragazzi ci prendono per il cul0, ma alla grande.
Questo è un gioco del neo geo di 20 anni fa, anzi quello era moooolto meglio.
Datemi retta, emulatore neo geo e rom baseball star 2 !!!!!

valerio

Ci avrei messo anche un ultra iper nel nome

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'