Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Souls III: un video di 40 minuti ci mostra la versione PC

28 Marzo 2016 32

Navigando su YouTube i video gameplay, tratti da Playstation 4 e Xbox One, del terzo capitolo di Dark Souls non mancano mentre scarseggiano quelli tratti dalla versione PC. Recentemente però i responsabili del portale DualShockers hanno pubblicato sul loro canale due video di ben 40 minuti dedicati proprio alla versione PC, eseguita a 1080p e 60fps, dell'ultima fatica di From Software.

I due filmati mostrano non solo i primi 20 minuti della nuova avventura ma focalizzano l'attenzione anche sull'editor di creazione dei personaggi e sulle sue opzioni.

Ovviamente il PC utilizzato per giocare a Dark Souls III, secondo quanto dichiarato, è dotato di un hardware di fascia alta, con con un processore Intel Core i7 4790K, 32 GB di RAM e una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 970.

Non ci resta altro che lasciarvi in compagnia dei due filmati, ricordandovi che il terzo episodio della popolare serie vedrà il suo debutto il 12 aprile e alcuni giorni fa Namco Bandai, oltre a rilasciare i requisiti aggiornati, minimi e consigliati, proprio per la versione del gioco dedicata ai nostri Personal Computer, ha svelato che la Patch del Day One includerà al suo interno oltre 300 modifiche rispetto alla versione attualmente disponibile in Giappone.

Dark Souls III potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One.


32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak9000

Noia...... :-(

Tony_the_only

Io sto provando il primo... Mi ricorda destiny come impostazione. Una serie di mappe più o meno grandi e nemici che repawnano all'infinito ma che non livellano con te.

Squak9000

Borderlands provato... non ricordo quale capitolo... ma mi ha scojonato non poco.
Cestinato presto...

Tony_the_only

Per ora mi sto godendo con calma borderlands (carino ma non eccezionale)...in futuro mi butterò su dead Space ma senza fretta :D
Però già so che mi piacerà:D

Squak9000

Bah guarda... unico gioco che mi ha fatto stare teso... e mi ha incuriosito il portarlo al termine. Naturalmente il primo capitolo è il migliore. Il secondo ok... il terzo potevano fare di meglio.

DanieleDiDonato

Bambini state zitti, se anche dark souls inizia a stufare, qualche domanda me la farei. Vanno bene i primi capitoli che presentano un gioco un poco più impegnativo rispetto alla media, ma ora riciclare ambientazioni e sistema di gioco, senza rivoluzionare, dai precedenti capitoli e bloodborne è tristissimo.

Tony_the_only

Io giocherò per la prima volta ad un dead Space il mese prossimo (lo regalano con il gold :D) e ho anche da studiare per un esame. Forse Grazie a te devo riconsiderare la cosa XD

Nicolas Zannerini

l'unica differenza è che l'HDMI porta anche l'audio quindi se devi sfruttare le casse del monitor o una TV serve quello.
Per il resto sono uguali. Il display port serve per risoluzioni e frame rate più elevati

Alex Alban

Confermo, e non ho 40 anni o 30 ma 20! Sono una noia i giochi di adesso, tutti ultra violenti e nient'altro con grafiche pompate, specifiche al massimo e poi non riesci manco a godertelo il gioco.

robix92

mi sembra di notare che negli scontri c'è sempre la solita telecamera che non fa capire un tubo

Jordan Lawicki

Beh dipende, se fa tanti lavori in multitasking tornano utili, ad esempio io ho bisogno di virtualizzare piu macchine e per avere un buon risultato i miei 16 mi bastano a malapena e 32 mi tornerebbero molto ultili...inoltre se la frequenza della ram è buona puoi dedicare qualche gb alla scheda video...

ze

Le tre uscite digitali (hdmi, dp e dvi-d, quella che hai sulla tua 970) sono pressoché identiche fino al 2.5k (2560x1600/1440p a 60hz), quindi usa quella che ti è più comoda :)
PS mi avanza un monitor 23" ips fhd come nuovo da vendere a prezzo stracciato, se ti interessa fammi un fischio!

ze

Beh non l'avranno chiamato fusion per caso, forse nel senso che si fondono i poligoni dei due personaggi (lol)
In ogni caso concordo con te sul commentone precedente. E aggiungo che forse è perché siamo cresciuti, un tempo ci intrattenevamo con molto meno, ma eravamo anche più piccoli!

Squak9000

sarà l'età... sarà la mancanza di tempo a casa... ma o estamente 'sti giochini li trovo di un monotono impressionante.

Tutto un mena, salta e scappa...

Maledetta maturità! :-(

manu1234

Si sa che i programmatori di from non sono il massimo, ma questo gioco ha ben altro da offrire e fermarsi su questi particolari è inutile

Squak9000

è il nuovo motore grafico detto fusion... infatti ste porcate non si posso o vedere... accettabili su una playstation 1....

manu1234

non ne so molto, ma non dovrebbero esserci differenze tangibili, con entrambe hai un massimo di 4k 60hz, oppure 1440 60hz oppure ancora 1080 60hz, io ad esempio gioco con la dvi su questo monitor con la radeon r9 380

Jericho

Scusami ma ho un po' di confusione in testa xD
Quindi la display port non è così necessaria e basta avere dvi o hdmi?
E tra dvi e hdmi, se ci sono entrambe nel monitor,quale è meglio collegare tra i due?

Plinky

Non parlo del lato tecnico, che probabilmente è migliore dei precedenti capitoli, ma intendo più un discorso sul lato estetico e sullo stile di gioco.
Grafica, ambientazioni, animazioni mi sanno di "già visto" per la seconda volta e, sinceramente, se invece di essere 3 capitoli differenti, fossero stati 1 capitolo + espansioni... beh non avrei avvertito molto la differenza.
Belli e impegnativi ok... ma avere la stessa palette di colori, le stesse animazioni delle armi e capriole, stesse icone per molti oggetti, stessa UI, stessa voluta malinconia generale, stesse magie, stessi effetti (brutti) delle evocazioni... per 3 capitoli non mi da più lo stesso entusiasmo della prima volta.
Sinceramente speravo nel cambiamento del sistema di evocazioni, visto che i gruppetti di amici "ganker" riescono a formarsi lo stesso, e ora come ora compromette solamente la possibilità di giocarlo con amici reali o utenti conosciuti giocando.

momentarybliss

per un gioco del genere dove la grafica conta fino ad un certo punto io prenderei la versione ps4 se ti trovi meglio, tra l'altro la versione pc potrebbe essere un porting da quella console

momentarybliss

nel 2016 non si può vedere un gioco dove il personaggio compenetra i poligoni del nemico mentre lo abbatte con l'animazione di quest'ultimo sempre identica

manu1234

basta la dvi digitale, ma ormai hanno tutti hdmi dvi e display port. io ti consiglio gli asus della serie VX o simili, sono belli esteticamente e hanno un buon pannello, io ne ho uno

Jericho

In effetti xD
Dovrei cambiare il monitor che è un 1440x900 e in 16:10 (infatti con alcuni giochi vecchi ci sono problemi di visualizzazione mannaggia). Per avere un monitor che supporta full hd e 60fps basta che abbia solo la porta DVI o deve avere anche la display port?
Ho una gtx 970.

manu1234

mi sa che non hai ben visto le novità di questo dark, cercati i video di sabaku in cui ne parla

Plinky

Gran disinteresse personale verso questo capitolo, volevo un rinnovamento più radicale... un nuovo Souls, non un'altra minestra della serie Dark.
Lo comprerò quando Kinguin o G2A lo metteranno a prezzo stracciato (direi 15€ circa).

Pistacchio

LOL Ci carica tutto il gioco in ram ;)

manu1234

se hai un buon pc, c'è anche da chiederlo?

Jericho

Non so se comprarlo su ps4 o su pc :(

Jericho

Già xD
Pensa che io che ne ho messi 16 sul fisso li ritengo già eccessivi lol, invece qua addirittura 32 xD

manu1234

Non penso che vogliano emulare windows su windows per poi giocarci a dark souls 3 XD

Giorgio Zaffonato II

Ram disk o VM a gogo

manu1234

Diciamo che 32 gb di ram sono un po'.... Eccessivi?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'