Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Guilty Gear 2: Overture, disponibile la versione PC scontata del 40%

01 Aprile 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo quasi dieci anni dalla release su console, Guilty Gear 2: Overture sbarca finalmente su PC con un episodio completamente slegato dalla classicità dei picchiaduro a incontri che da sempre caratterizza la saga. L'appena citata avventura infatti abbandona la struttura 2D per passare a un action game in stile hack and slash in 3D, il tutto comunque scandito dalla presenza di personaggi e universo catapultati dalla serie regolare.

Guilty Gear 2: Overture è apparso prima in Giappone nel lontano 2007 mentre in America ha fatto capolino nel 2008. In Europa lo abbiamo sbucare su Xbox 360 durante gli ultimi mesi del 2009. In Guilty Gear 2: Overture sarà possibile vestire i panni di uno dei sei personaggi disponibili, tali Sol Badguy, Ky Kiske, Sin, Izuna, Dr. Paradigm e Valentine, e affrontare così un'epopea all'insegna di combattimenti all'ultimo sangue in cui sarà necessario mettere da parte la materia grigia e lasciarsi andare nella più ignorante pratica del button mashing.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare in rete un nuovo video dedicato a Guilty Gear 2: Overture. Si tratta di un trailer in cui diverse fasi legate al gameplay vengono alternate a momenti non interattivi, il tutto però impreziosito da effetti di prim'ordine.

Gli interessati possono quindi acquistare Guilty Gear 2: Overture seguendo questo link e approfittare dello sconto del 40%, offerta valida fino al giorno 7 aprile.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ShocK!

Auahaushaauhsuahsua che gente mentecatta

Walter

hanno fatto qualcosa per pc.. ma niente universal app

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'