Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The King of Fighters XIV: un trailer per Geese Howard e Ryo Sakazaki

01 Aprile 2016 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navingado sul canale Youtube ufficiale di Sony Playstation è possibile imbattersi nel decimo trailer dedicato a The King of Fighters XIV, ennesimo capitolo della celebre saga sviluppata da SNK Playmore che vedrà luce su Playstation 4 entro l'anno in corso.

Il video mette in risalto la presenza di due personaggi storici, tali Geese Howard e Ryo Sakazaki. Geese è il boss della tanto amata serie Fatal Fury mentre Ryo è uno degli eroi, e maestro di karate, di Art of Fighting. I fan dei picchiaduro ricorderanno sicuramente con piacere entrambi i personaggi e soprattutto gli appena citati titoli. Vediamo quindi le tecniche a disposizione di Ryo e Geese, i quali saranno sicuramente in grado di dare filo da torcere ai vari personaggi presenti nel gioco.

The King of Fighters XIV è sicuramente un titolo interessante. Moltissimi amanti del marchio si faranno sicuramente catturare dai vari personaggi della saga e affronteranno a testa bassa i diversi scontri, sia in locale che in rete. La speranza è quella ovviamente di poter contare su un gameplay semplice ed immediato, ma al contempo profondo e in grado di donare agli utenti un battle system curato sotto ogni punto di vista.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo. Nel frattempo vi lasciamo al trailer dedicato a Geese Howard e Ryo Sakazaki, disponibile poco sopra.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Logan

Erano giochi UNICI. L'utilizzo dell'Arma era studiato davvero bene e cambiare PG faceva cambiare completamente il modo di combattare. Poi le storie erano bellissime, tra mitologia giapponese e un pizzico di poesia.... ahhhhh....

StriderWhite

I 2 Last Blade mi sono piaciuti un sacco, sarebbe stato bello se ne avessero fatto almeno un terzo! Purtroppo non lo faranno mai...La cosa peggiore è che giochi del genere non li fa (e non li farà) più nessuno!

Logan

Io ho sempre sperato in acquisizione Capcom, più che altro perchè hanno TANTI soldi e sarebbero state sfruttare TUTTE le proprietà intellettuali... vabbè.

Anyway, che ne pensi di Last Blade? :)

StriderWhite

Vari anni fa uno dei designer dell'SNK Playmore disse che c'era ancora speranza per Mark Of The Wolves 2, ma ormai credo sia molto difficile lo facciano....Forse c'è ancora qualche speranza per Samurai Shodown, e soprattutto per Metal Slug, che ha ancora moltissimi fan in tutto il mondo.
A 'sto punto sarebbe meglio se qualche grande azienda giapponese di videogames si comprasse la SNK Playmore prima che sia troppo tardi!

Logan

Eh un peccato. L'SNK aveva un franchise clamoroso con Garou e KOF (nonchè AoF e SS)... ed invece ormai non ne escono quasi più di episodi (avrebbero dovuto fare serie animate nuove, giocattoli e vg con la pala)

StriderWhite

Beh, è sempre bello trovare qualche appassionato dei picchiaduro SNK, sempre più rari, temo!

Logan

Mmmmmm... (bella conversazione comunque: strano poterle fare su questo sito dove, fin troppo spesso, o ci sono haters o troll)... Mah sta cosa non mi convince XD

StriderWhite

Stando all'SNK Wikia (non certo la posizione ufficiale SNK, ma gli va vicino):
"The fate of Geese Howard is one of the major differences between the continuities. In the Fatal Fury series, he is dead. In The King of Fighters series, however, he is alive (excluding the KOF: Maximum Impact series)"
Poi Geese appare anche in uno dei finali di KoF '97, anche qua vivo e vegeto!

Logan

Real Bout Fatal Fury, dove muore Geese, è uscito a fine 95 come arcade ma su Neo Geo nel 96 (e altrove, dopo). Ci stà che KoF96 sia contemporaneo (come poi dovrebbe essere), pertanto viene inserito in storyline poco prima (anche il finale di Andy fa capire questo volendo).

La storia dei Wolves, volente o nolente, è quella più interessante di SNK assieme alla Orochi e alla Nest... pertanto la SNK è sempre stata molto accorta a cercare di inserire i PG in KOF in maniera opportuna (ricordi Nightmare Geese?).

Pertanto, ti ripeto, a prescindere che l'età è ovviamente diversa (nell'ultimo Garou, Terry Bogarde sembra molto più adulto di quanto appaia in KOF generalmente, dove comunque è relegato a personaggio secondario), mi fa strano l'inserimento di Geese classico... poi magari, che ne sai, nel finale si scopre che l'ha resuscitato qualcuno.... però boh.

StriderWhite

No, non c'entra che gli anni passano più lentamente nei videogames...Geese Howard è apparso da "giovane" in Art of Fighting 2 come boss finale, e poi Ryo Sakazaki (protagonista di Art of Fighting) è apparso come personaggio nascosto in Fatal Fury Special e Fatal Fury Wild Ambition, piuttosto invecchiato rispetto alle sue apparizioni in AoF. Inoltre Geese Howard è apparso vivo e vegeto in KoF '96, tanto da avere un finale vero e proprio, quindi vuol dire che viene considerato vivo e vegeto in KoF. Oramai, considerando che AoF e Fatal Fury non verranno mai continuati, l'unica continuity che conta è quella di King of Fighters!

Logan

Naaaa, non mi sta bene questa situazione. L'età è spiegabile con la solita cosa che gli anni passano più lentamente nei videogames come nei fumetti, ma in KOF i personaggi morti delle serie non li facevano reintervenire a meno che non fossero episodi commemorativi (come il 98, appunto).

E' veramente strano questa scelta: probabilmente, chi comanda ora, se ne fotte della continuity...

Charlie in SF l'han fatto ritornare "zombie" almeno..

Giuseppe Nicita

credo di comprare la ps4 solo per questo

StriderWhite

Vedila così, nell'universo di Fatal Fury (e Garou Mark of the Wolves) è morto e sepolto, mentre in KoF no. Il che spiega anche perchè personaggi di Art of Fighting che è ambientato negli anni '80 hanno si e no 20 anni in KoF (mentre dovrebbero avere abbondantemente superato i 30 o i 40 anni)

Logan

Geese è morto... che senso ha? L'hanno utilizzato in alcuni KoF quando non seguiva la storia (tipo il 98), ma non ne capisco l'utilizzo ora.

StriderWhite

e di Art of Fighting 2!

Shmooze

Indimenticato cattivone di fatal fury

Frankbel

Che realizzazione grafica scadente. L'unica speranza rimane il gameplay, che dovrebbe essere identico a quello di 22 anni fa... metà anni 90 la definirei la golden age dei picchiaduro.

StriderWhite

Predictabo!!! Grande Geese, il cattivo dei picchiaduro che preferisco in assoluto!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'