Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Abandoned, un nuovo survival con gli zombi per Android e iOS

01 Aprile 2016 7

La primavera è arrivata, e gli zombie escono dal letargo! Un bel problema se siete il protagonista di The Abandoned, un'avventura / survival in cui ci troviamo completamente soli in un gigantesco territorio popolato solo dai nostri mangia-carne-umana preferiti. Riusciremo a rimanere in vita e trovare la strada per tornare a casa?

Benché la visuale sia in prima persona, non si può parlare di FPS vero e proprio. I combattimenti ci sono, ma siamo lontani dalle carneficine di titoli come Dead Trigger. In genere si combatte corpo a corpo con armi di fortuna; il gameplay si bilancia tra momenti di battaglia, sessioni di costruzione (armi, ripari, gadget vari) e altre di ricerca del cibo. Uno degli aspetti più interessanti del gioco riguardano le statistiche del nostro personaggio: non dobbiamo prestare attenzione ai punti vita, alle munizioni o altro, ma piuttosto al morale e alla paura.



L'ambientazione, molto vasta e liberamente esplorabile, offre molte insidie e curiose anomalie soprannaturali; permane il senso di mistero, quasi di angoscia nel non sapere cosa succede e perché. Forse solo raccogliendo gli strani artefatti disseminati un po' ovunque riusciremo finalmente a risolvere il mistero.

Mentre il gioco progredisce, diventeremo comunque più forti: potremo crescere di livello e migliorare le nostre skill. Le modalità di gioco sono tre: Story (con missioni che permetteranno di far progredire la trama), Adventure e Survival.

The Abandoned è disponibile per il download a un prezzo di circa 2€ per Android e iOS. Non ha annunci pubblicitari, ma sono presenti gli acquisti in-app. Eccovi il trailer e i link:


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Walter

niente windows phone, niente universal app..

furlo

c'è finito pure un video italiano di un ragazzo che sfonda la panchina ahah

Jon Snow

è un pesce d'aprile

Zero FdD

cos'è?

furlo

OT:ma che cancro è snoppavision?

InterTriplete

E perchè mai? I link sono belli e che funzionanti... ;)

Jon Snow

secondo me è un pesce d'aprile

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto