Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Fox Zero: un video ci mostra il prologo

04 Aprile 2016 3

Manca poco al debutto dell'atteso Star Fox Zero che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 22 aprile e potrà essere affrontato sulla console di casa Nintendo, Wii U.

Recentemente, sul canale YouTube GameXplain è stato pubblicato un video gameplay destinato a tutti coloro che non vedono l'ora di scoprire le novità del nuovo capitolo della popolare serie. Il filmato mostra infatti il prologo di Star Fox Zero che oltre a presentare i personaggi dell'avventura focalizza l'attenzione anche sulla storyline.

Prima di lasciarvi in compagnia del recente video, che ovviamente sconsigliamo a tutti coloro che non vogliono anticipazioni sul gioco, vi ricordiamo che alcuni giorni fa è stato pubblicato l'elenco completo dei pianeti visitabili in Star Fox Zero.

Il nuovo capitolo della popolare serie, come annunciato durante l'ultima Nintendo Direct, includerà al suo interno diverse novità tra cui la presenza di moltissimi livelli, che garantiranno ai giocatori intense fasi esplorative e la possibilità di affrontare il gioco insieme a un amico, il quale potrà utilizzare le armi a disposizione dell'astronave mentre l'altro giocatore sarà impegnato nella di guida.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fotonic

Bene, loadiine lo aspetta... :)

Masterpol

effettivamente se fosse rimasto graficamente indietro come allo scorso e3, dove in sala c'è stato un silenzio tombale sarebbe stato un epic fail!!!! così invece sarà sicuro un epic win :D

InterTriplete

Dallo scorso E3 ha fatto passi da gigante. Inoltre, l'accoppiata con Star Fox Guard praticamente ha reso la special edition molto più interessante. Da "trascurabile" a "must have" nel giro di pochi mesi: Nintendo sa come fare le cose, e le fa sempre molto bene! ;)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'