Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XV: confermata la New Game Plus e dettagli sui tempi di caricamento

05 Aprile 2016 19

Dopo aver rivelato nel corso di un'intervista alcuni dettagli relativi al comparto tecnico e ai DLC di Final Fantasy XV, Hajime Tabata ai microfoni di PlayStation Access ha rilasciato nuove ed interessanti informazioni.

I fan della popolare serie saranno felici di sapere che Final Fantasy XV includerà al suo interno la modalità New Game Plus che di fatto permette ai giocatori di affrontare nuovamente l'avventura, una volta terminata, mantenendo statistiche ed equipaggiamenti.

Tabata ha inoltre parlato dell'Open Wolrd, dichiarando che durante i nostri viaggi nel mondo di Final Fantasy XV i tempi di caricamento saranno completamente assenti. Tra le altre informazioni emerse, è stata confermata la presenza dei moogle e le varie armi saranno caratterizzate da effetti di stato.

Final Fantasy XV debutterà il 30 settembre su Playstation 4 e Xbox One e nel corso del recente evento, "Uncovered Final Fantasy XV", Square Enix ha annunciato la prossima uscita di un film in CG e di una serie anime, entrambe saranno incluse nella Ultimate Collector’s Edition di Final Fantasy XV.

Il neo annunciato film in CG porterà il nome di Kingslaive e racconterà gli eventi precedenti a quelli narrati nel gioco. Tra gli attori si segnala la presenza di Lena Hadley, Sean Bean e Aaron Paul che ovviamente doppieranno alcuni dei personaggi. La serie anime invece si chiama Final Fantasy XV: Brotherhood ed è composta da 5 episodi di cui il primo è già disponibile su YouTube.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kakashi96

Il 13 come storia non è stato così male

Kakashi96

Mamma mia!!!

Fedematt92

Auron forever

shud4

fino all'X non era così , questi sembrano proprio delle star k-pop

Manolo

Ormai è fatta... si spera nei contenuti.
(le ragazzine giapponesi ne andranno pazze)

NaXter24R

No, sono obiettivo. Se mi fai vedere una tech demo mi dai anche il gioco altrimenti permetti che sa di presa per il cul0

Fedematt92

Ma solo io ho l'allergia per questi gagnetti emo asiatici dal dubbio orientamento sessuale? un bel cambio di stile magari? Mi ricordo che nel 12 (l'ultimo ff che ho giocato, uno dei migliori a mio parere, il 13 l'ho evitato come la peste) era un pò meno evidente.

Tizio Caio

Arriva dopo quella su PC

topogigio

c'è stato anche final fantasy cristal cronicles per game cube, ma in effetti generalmente venivano fatti per console sony, a parte i primi che dici tu

DanieleDiDonato

Sei complessato

NaXter24R

Si, poi Nintendo ha fatto altre scelte ed è passato a Sony. 1987 il primo capitolo se non erro, andiamo molto indietro altrimenti :)
Dal 13 in poi, xbox, per il PC si è aspettato fino al 2014 per un bel gioco, che però ha vari difetti. Uno su tutti, perchè devo scaricarmi 60gb di gioco per via dei video e degli audio non compressi? E soprattutto, perchè devo sucarmi sia il jap che l'inglese se il gioco lo gioco in una sola lingua?
Poi arriviamo al XV, e qua, dei geni. MS mostra la tech demo, 5960x, 4 Titan X, wow, bello, putenza, guarda la pelle, guarda i capelli, le luci ecc ecc e poi? Non è per cattiveria ma credimi, mi stanno su ste cose.

Stesso discorso Kingdom Hearts, Sony e basta (qualche parentesi ma vabè, Sony, non xBox) e mo? Solo console? Non hanno pensato che magari dopo, chessò, solo 10 anni dal secondo capitolo, magari quella gente ha cambiato piattaforma e casualmente, ha la stessa base delle console odierne?

Andhaka

FF a dire il vero nasce su Nintendo... o me lo sono sognato io? ;)

Cheers

NaXter24R

No, ecco perchè mi inc4zzo. FF è sempre stato SONY. Quindi, se fosse solo per PS4, non avrei alcun problema. Idem Kingdom Hearts, idem qualsiasi VERA esclusiva. Non me la prendo per Uncharted ad esempio o TLOU, zero problemi. Me la prendo dal momento che accomuni le console, quello si che mi sta su. E come ho detto sopra, mi sta ancora più su se ci fai vedere una tech demo con sto gioco

NaXter24R

Ma credimi, degli altri giochi non mi interessa niente, ma dal momento che mi fai una tech demo su sto gioco, fammelo anche per PC no?

Marco Mazzocchi

ma di che vi lamentate, più va avanti e più ff è lammierda

Simone Vinci

acchiappate pcmr!!!
ps: si scherza asd

DanieleDiDonato

Ma calma, uscirà fra qualche anno come è già successo a Final Fantasy XIII... E' normale FF è sempre stata una saga per CONSOLE, già che esce per PC è tanto.

Alessandro Manente

Io sto facendo il pc in questi mesi e sarebbe una fregatura non giocare a questo titolo!

NaXter24R

Possono andare a quel paese per me. Tech demo MS con FF e poi non fanno una versione PC? Scherziamo? Tanta cura grafica e poi niente PC?
Sto zitto perchè è meglio

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'