Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Street Fighter V: Yoshinori Ono ammette di aver sottovalutato il single player

07 Aprile 2016 12

Street Fighter V ha visto il suo debutto a febbraio tuttavia il titolo ha lasciato delusi i molti fan della serie a causa dei pochi contenuti e le critiche ovviamente non sono mancate. Proprio nel corso di una recente intervista Yoshinori Ono di Capcom ha voluto parlare della questione, ammettendo di non aver dato la giusta importanza alle modalità dedicate al single player.

Penso sia giusto ammettere che noi tutti abbiamo sottovalutato l'importanza del single player. In compenso siamo entusiasti delle due nuove modalità che arriveranno in Street Fighter V e stiamo già pianificando di continuare ad espandere queste esperienze dedicate al single player.

Yoshinori Ono ha inoltre voluto ribadire che l'obiettivo del team di sviluppo è quello di mantenere vivo l'interesse nei confronti del gioco per diversi anni, garantendo ai giocatori contenuti sempre nuovi e aggiornando quelli presenti all'interno del gioco.

Come abbiamo affermato in passato, Street Fighter V è una piattaforma in continua evoluzione che nel corso del tempo si amplierà sempre con nuovi contenuti.

E' importante sottolineare che secondo quanto dichiarato al momento il team di sviluppo, oltre ad essere impegnato sul fronte dei contenuti dedicati al single player, è al lavoro anche per migliorare il comparto online, cercando di risolvere i problemi legati ai server di gioco.

Vi ricordiamo che recentemente è stato rilasciato il primo corposo aggiornamento di Street Fighter V che, oltre ad aggiungere all'interno del titolo il personaggio extra, Alex, con il suo story mode, ha portato diverse novità.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hello Mickey

però a 14€ in offerta come in questi giorni può andare
Hadoken

Borindil

Quello che mi chiedo è come caz*o si fa ad ogni street fighter avere problemi coi server di gioco? Ogni anno sono tentato a comprarlo per giocarvi anche online, leggo le recensioni su steam e regolarmente passo perché ha problemi sull'online..ma poi sta cosa del single player e dei dlc che escono a nastro proprio non si può vedere, poi fosse un gioco che costasse poco o che non lo avessero spammato già da un anno prima dell'uscita..bah..per me sti giochi e ste software house possono morire

Felk

Beh, dipende. Alcuni titoli oggettivamente, senza il multiplayer, sarebbero ben poca cosa.

MattDs

sarebbe ora che tutti cominciassero a sottovalutare il multi, anzi a cancellarlo.

Fedematt92

Ci godo che han venduto poco, non puoi presentarti con un prodotto palesemente incompleto e pensare di passarla liscia...già in generale con i dlc che vengono presentati in concomitanza del lancio di un gioco e la marea di early access l'industria sta diventando un porcaio...e la colpa è di noi consumatori

R4nd0mH3r0

Come abbiamo affermato in passato,
Street Fighter V è una piattaforma in continua evoluzione che nel corso
del tempo si amplierà sempre con nuovi contenuti.

In parole povere preparatevi a spendere Gigaeuri per 6*10²³ DLC

Sparda

Per fortuna ha venduto poco.

Simone Vinci

non ha fatto neanche un milione di copie su ps4 e in questo momento non è nemmeno tra le classifiche di vendità
questa meschinata la fece pure Namco con SoulCalibur V e la batosta fu uguale anche per loro..
ci stanno tentando un po tutti a eliminare il gioco offline..anche se fuori tema,vedi la EA con battlefront..
Str*nzi..

ghost

Il problema è che se venderà tanto altre software house potrebbero prendere esempio

InterTriplete

Ma va? E se ne sono accorti adesso?!?

StriderWhite

No problema, finchè il gioco non sarà completo molti non lo compreranno...

Simone Vinci

parlano come se il single player fosse una cosa senza valore....
meriterebbero di non vendere più..

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto